Anna Pettinelli e quell’errore fashion imperdonabile: ad Amici lo fa sempre!

Anna Pettinelli è la coach di canto più longeva ad Amici ma, ogni anno, ripropone lo stesso errore nelle sue mise: ecco di cosa si tratta

E’ da un paio di settimane che va ormai in onda il tanto atteso serale di Amici, il talent show più amato di Mediaset, condotto dall’iconica Maria De Filippi. Nel programma, i ragazzi, suddivisi in squadre, si sfidano per arrivare, alla fine a due vincitori delle categorie canto e ballo. I partecipanti sono guidati dai loro prof, tra cui ricordiamo esserci la frizzantissima Anna Pettinelli.

anna pettinelli flop 5
Foto da Canva e Instagram @anna_pettinelli

Ed è proprio di lei che vogliamo parlarti oggi (per qualche notizia in più sul suo stile, clicca qui). Ricordiamo che ha raggiunto la notorietà di cui gode attualmente per la sua brillante carriera nel mondo radiofonico, nello specifico, in RDS.

Dopo aver collezionato diverse esperienze televisive come conduttrice ed attrice, dal 2019 la Petty ha trovato la sua vera dimensione come coach di canto  nella scuola di Amici, insieme a Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.

Ed è proprio con quest’ultimo che la speaker si pizzica continuamente, regalandoci battibecchi e siparietti sempre molto simpatici. D’altronde, si sa… l’amore non è bello se non è litigarello! E noi siamo certi che, molto in fondo, i due prof si vogliono molto bene!

Anna Pettinelli, i look ad Amici che non hanno colpito nel segno

Se la nostra super coach di canto la sa davvero lunga, non si può dire altrettanto in fatto di stile. Anna, infatti, tende a riproporre sempre lo stesso errore nei suoi look, rendendo alcune sue mise non solo sempre abbastanza simili tra loro, ma anche non del tutto adatte a lei. Ti raccontiamo di più.

anna pettinelli gonna tulle e chiodo in pelle
Foto da Instagram @anna_pettinelli

La coach, infatti, pare ami molto un stile dal retrogusto glam rock, fatto di un originale connubio di dettagli eccentrici e leggermente più strong. Questa particolare attitudine, tuttavia, va dosata nel modo giusto, altrimenti, tende a non rendere giustizia a chi la sfoggia.

Molte volte Anna è riuscita a presentarsi con originalità ed eleganza ma, talvolta, non ha proprio colpito nel segno. Lo dimostra questo look (a sinistra in foto), composto da una maglia nera scollata, sblusata in una minigonna in tulle rossa. A completare, stivaletti con tacco a spillo e cinturone in vita. Non ci siamo!

Anche il secondo outfit che ti proponiamo (a destra in foto) non valorizza molto la speaker. Il chiodo brillante e molto decorato non si incastra al meglio con i pantaloni skinny oro. L’effetto, a nostro avviso, è davvero “troppo”.

anna pettinelli stampe e stile glam
Foto da Instagram @anna_pettinelli

La Pettinelli, si sa, ha anche una grande passione per le stampe ma, anche in questo caso, talvolta non è riuscita ad abbinarle nel modo giusto.

Nel terzo look (a sinistra in foto) il minidress molto eccentrico e colorato non si combina alla perfezioni con gli stivaletti arancione neon. A dare il colpo di grazia, il “fake piercing” al naso che, più volte, non riusciva a sistemare nel corso della puntata e che, purtroppo, ha fatto tanto discutere.

Anche nella quarta mise che ti mostriamo (al centro in foto), la coach non ha ben dosato pattern, che ha scelto di proporre in all over (se non ricordi di cosa si tratta e vuoi sapere come si indossa, clicca qui). Purtroppo, il risultato è stato uno spiacevole “effetto pigiama”.

Infine, ti mostriamo questo outfit (a destra in foto) che non rende molto giustizia ad Anna. Il rosa è un colore stupendomi proposto in quella versione molto accesa e laminata può far discutere. Soprattutto se, poi, accostato a delle scarpe non adatte.

Impostazioni privacy