Auguri Anna Pettinelli! Riassumiamo il suo stile grintoso in 5 punti chiave

Buon compleanno Anna Pettinelli! Festeggiamo la prof di canto più estrosa di Mediaset in 5 chicche di stile che la rendono unica e pazzesca

Oggi vogliamo parlarvi di una donna dinamica e piena di energia. Da speaker radiofonica di successo, infatti, è riuscita a diventare grande esperta di canto e a ricoprire il ruolo di professoressa in uno dei talent show più amati e seguiti di Mediaset. Ebbene sì, vi raccontiamo della frizzantissima Anna Pettinelli!

compleanno anna pettielli
Foto da Canva e Getty Images

La donna, che oggi soffia su 65 candeline, è divenuta nota grazie alla sua carriera nel mondo radiofonico, per la famosa stazione RDS. Tuttavia, ha collezionato diverse esperienze anche in TV.

In primis, ha condotto sei edizioni di Discording e due del Festival di Sanremo, nel1983 e nel 1986. Nel 2009, è stata opinionista alla quarta edizione del reality show La Fattoria, e ha partecipato a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Nel cinema, ha recitato in Sapore di mare 2 – Un anno dopo e in Forever Young.

Dal 2019 e attualmente lavora nella scuola di Amici riveste i panni di coach di canto insieme a Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.

Anna Pettinelli, 5 dettagli incredibili del suo stile

Anna è una donna davvero molto forte e, in tutte le sue manifestazioni, ama davvero lasciare il segno. Questo lo fa anche con lo stile, motivo per cui, in occasione del suo compleanno, abbiamo scelto di riassumervelo in 5 particolarissimi punti.

anna pettinelli glam
Foto da Instagram @anna_pettinelli

La coach, come già affermato, è davvero molto energica ed estrosa e la sua grinta viene fuori davvero in tanti modi. Lo stile è uno di questi che, spesso e volentieri, assume dei connotati estremamente glam.  Che dire di più? La creatività talvolta passa anche per i dettagli.

anna pettinelli frange e paillettes
Foto da Instagram @anna_pettinelli

Proprio per questo suo smodato amore per il glam, un’altra grande passione della Pettinelli sono eccentrici vezzi che danno luce alla sua figura, quali glitter, paillettes e frange rifrangenti (clicca qui per conoscere i migliori segreti per indossarli). Sicuramente non passerà mai inosservata.

anna pettinelli chiodo
Foto da Instagram @anna_pettinelli

Anna però ama molto anche sperimentare con gli stili: motivo per cui, talvolta, potrete vederla allontanarsi leggermente dal glam e spostarsi, ad esempio, sul rock, magari con chiodi in pelle e anfibi. Il coraggio di chi ama provare sempre cose nuove.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ALESSANDRA AMOROSO E’ REGINA DELLA HIT: 5 MIGLIORI LOOK DELLA STAR DI AMICI

Trai vari esperimenti stilistici della Pettinelli, ritroviamo quello legato ai meravigliosi anni 70, ricreati da pantaloni a zampa di elefante e particolari stampe colorate in all over. (non sai cosa vuol dire? Clicca qui per scoprirlo). La nostra coach sa sempre come stupirci.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: VERONICA PEPARINI, UNA VITA DA MAESTRA: ECCO 5 VOLTE IN CUI NON HA INSEGNATO CON STILE

Infine, vogliamo fare un ultimo appunto in fatto di calzature: Anna ha davvero una passione smodata per gli stivali (clicca qui per ispirarti sui modelli da acquistare per la stagione corrente). Ne ha davvero di tutti i tipi: con tacco, senza alti al ginocchio, ankle boots e chi ne ha più ne metta. Una cosa è certa: più di lei, in materia, non ne sa nessuno.

A proposito di stivali, volete sapere quali sono i più adatti per l’inverno? Scoprilo, insieme a tante altre chicche di stile, guardando il video.

Impostazioni privacy