Michelle Hunziker a Striscia la Notizia: 5 volte in cui ci ha fatto sognare

Michelle Hunziker, riprende la sua esperienza a Striscia La Notizia. Quali sono stati per te i suoi look migliori?

Dal 21 marzo Michelle ha ripreso la conduzione di Striscia la Notizia, affiancata sempre dall’insostituibile Gerry Scotti, che in questo periodo è impegnato anche con lo Show Dei Record, giunto all’ottava stagione.

Michelle Hunziker copertina
Foto da @therealhunzigram

Dopo una serie di conduttrici, che si sono alternate al fianco di Scotti, ed includono Lorella Cuccarini, Francesca Manzini e Valeria Graci, dal 21 marzo ha fatto il suo ritorno la bravissima Michelle Hunziker.

Nonostante le recenti news personali che hanno coinvolto la presentatrice svizzera, la donna ha lasciato tutto alle spalle, almeno sotto i riflettori, contentissima di ricominciare questa nuova avventura, anche se non è proprio un’esperienza così nuova.

Infatti, per la Hunziker si tratta delle diciottesima edizione consecutiva dietro al bancone di Striscia La Notizia, per un totale di più di 1200 puntate. E’ la settima edizione invece, che si ritrova al fianco di Gerry, cha dal suo debutto, avvenuto nel 1996, ha 404 puntate all’attivo. Numeri che ovviamente sono destinati ad incrementare, vista la nuova stagione. La coppia, ha esordito insieme nel 2015, conducendo insieme un totale di 210 puntate.

Gerry e Michelle hanno cominciato a condurre la nuova stagione del programma solamente alcuni giorni fa, ma già abbiamo potuto notare, non solo il loro grande affiatamento che ce li fa amare sempre di più, ma anche i fantastici look che ogni sera sono in grado di presentarci. In particolar modo, ci hanno colpito quelli della Hunziker, celebre per il suo stile elegante e sensuale. Secondo voi, qual è il suo look migliore?

Michelle Hunziker: quale outfit scegli?

A prescindere dal tipo di look, Michelle riesce sempre a strabiliarci, con degli outfit mozzafiato e super chic.

Michelle Hunziker a Striscia La Notizia
Foto da @therealhunzigram

Iniziamo dal meraviglioso completo color turchese. Un’eleganza che solo poche riescono a raggiungere e Michelle è una di queste. Il taglio di capelli è ovviamente da fuoriclasse, per non parlare del top arancione, che si combina perfettamente con il resto del look.

Michelle Hunziker in bianco
Foto da @therealhunzigram

Quella posa e quell’abito ci ricordano ovviamente Marilyn Monroe e il vestito indossato nel film The Seven Year Itch. Come non ricordare la famosa scena, rimasta una delle più iconiche del cinema hollywoodiano, in cui l’abito viene sollevato da una folata di vento proveniente dalla metropolitana sottostante.

Poi bisogna dire che con il total white non ci si sbaglia mai. Un abito di cotone, leggero e brioso, è quello che ci vuole per cominciare la nuova stagione primaverile nel migliore dei modi.

Michelle Hunziker con abito
Foto da @therealhunzigram

Non male nemmeno il vestito giallo e nero sfoggiato dalla conduttrice in occasione della quarta puntata, dal suo ritorno su uno dei programmi più longevi e celebri del palinsesto televisivo italiano. Un contrasto di colori perfetto, che le stanno d’incanto. In più, per regalare al look maggiore eleganza e classicità, Michelle ha pensato bene di abbinarci un bel paio di stiletti neri. Ben fatto!

Michelle Hunziker in rosa
Foto da mediasetplay.mediaset.it

Vogliamo parlare di questo tubino, così semplice ma allo stesso tempo, così d’effetto? Bisogna dire, inoltre, che il rosa le sta divinamente. Anche la linea dell’outfit è promossa a pieni voti: riesce ad avvolgerle la silhouette magnificamente.

Michelle Hunziker in beige
Foto da mediasetplay.mediaset.it

Concludiamo com il vestito beige che la presentatrice ha sfoggiato in occasione della sua primissima puntata della nuova stagione. Con una scollatura vertiginosa, l’outfit le regala leggerezza e al tempo stesso classe, la stessa che la Hunziker ci dimostra ogni volta che la vediamo in tv.

Impostazioni privacy