5 jeans Zara a meno di 50 euro: sono i più belli della primavera

Non c’è nulla di più comodo in primavera di un jeans. Vi proponiamo i 5 modelli più belli di Zara e che hanno un costo decisamente ridotto. 

Pronte a fare acquisti per il prossimo fine settimana? Ecco a voi i 5 jeans Zara di cui non potrete fare a meno questa primavera.

jeans Zara low cost
Foto da Canva

Il jeans rappresenta per ogni donna il jolly da avere in armadio, l’asso nella manica quando proprio non si sa cosa indossare, un evergreen che nessuna moda e nessun trend potranno mai accantonare. Certo negli anni ne abbiamo visti di jeans diversi e di modelli, ma resta la passione per il denim sempre e comunque!

Non esiste sicuramente un capo più evergreen di questo dunque nemmeno per la primavera estate 2022 poteva mancare. Molto in voga, già da un paio d’anni, il jeans a zampa. I pantaloni ispirati agli anni Sessanta sono molto comodi da indossa e si prestano bene sia agli outfit casual che a quelli chic, sta tutto nel modo in cui li abbiniamo insomma!

I jeans di Zara per la primavera 2022 a meno di 30 euro

E’ una colonna portante del nostro guardaroba e per questo nei mesi delle stagioni di mezzo, come la primavera e l’autunno, non possiamo non avere un armadio pieno di jeans. Protagonista dei look primaverili, se abbinato con top colorati e camice, ma anche mai t shirt e felpe oversize, vediamo in quali modelli lo propone Zara.(perfetto quello che abbiamo mostrato in questo completo Zara compsoto da jeans e cardigan)

Jeans Zara 5 modelli
Foto Zara

Sicuramente, su tutti, spadroneggia il modello fare, sia nelle nuance chiare che in quelle scure. Non può mancare nell’armadio di una donna, in qualunque variante esso sia! Molto particolare è il modello di jeans a vita alta con cinque tasche con la particolarità del tessuto combinato a contrasto. Presenta una chiusura frontale con cerniera e bottone e costa 49,95 euro. Una vera chicca da sfoggiare per le occasioni formali con una blusa e i sandali con tacco o per quelle informali con t shirt e scarpette.

Jeans Zara 5 modelli
Foto Zara

Una proposta interessante è anche quella del jeans high rise. Un pantalone a vita alta con tasche anteriori e tasche applicate posteriori e doppia particolarità: il tessuto combinato a contrasto. Il bottone a gioiello è il vero tocco chic del look. Perfetto se abbinato in total denim e con le zeppe alte. Costa 39,95 euro.

Jeans Zara 5 modelli
Foto Zara

Modello largo a campana, con lo strappo sul ginocchio. Vicino al modello mom fit è il jeans perfetto per tutti i giorni. Per un look quotidiano senza troppe pretese si presta a diverse combinazioni e costa meno di 30 euro!

Jeans Zara 5 modelli
Foto Zara

Semplice, pulito, a zampa: è il modello di jeans a campana di Zara la lavaggio chiaro che piace un po’ a tutte le donne. Perfetto per le occasioni formali se abbinato con camice, magari di seta, e sandali con il tacco, ma anche molto comodo da indossare con scarpe con la zeppa e magliette con cardigan per renderlo più semplice. Insomma un vero jeans passe-partout che piace molto e costa solo 30 euro. Perfetto!

Jeans Zara 5 modelli
Foto Zara

Per una donna che ama la semplicità e predilige l’abbinamento con il top e il sandalo, questo jeans è davvero la perfezione assoluta. Un jeans flare a vita media con tasche applicate sulla parte anteriore e su quella posteriore, dall’effetto slavato e con l’orlo senza cucitura. Costa 40 euro.

E voi quale avete preferito?

Impostazioni privacy