mercoledì, Novembre 30, 2022

Auguri Lady Gaga! Tutti i segreti della pop star internazionale in 5 pillole

Buon compleanno Lady Gaga! Lo stile impeccabile della super star in 5 punti chiave di cui capirai non poter fare a meno per i tuoi look

Oggi ti vogliamo parlare di una star davvero molto famosa e ammirata in tutto il mondo. Nasce come cantante e, in pochissimi anni, diventa una vera e propria icona della musica pop, tant’è che è impossibile non conoscere le sue canzoni. Da qualche anno, grazie alla sua versatilità, si è affermata anche come attrice e vanta già ruoli di notevole importanza in pellicole significative. Hai capito, vero? E’ proprio la vulcanica Lady Gaga.

compleanno lady gaga
Foto da Canva e Instagram @ladygaga

La pop star oggi soffia su 36 candeline. Il suo vero nome di battesimo è Stefani Joanne Angelina Germanotta ed ha debuttato con l’album The Fame nel 2008, conquistando subito un posto nella classifica dei 100 migliori album di debutto di Rolling Stone.

Vanta un Premio Oscar, due Golden Globe, dodici Grammy Award, tre Brit Award e un BAFTA con il ruolo interpretato in A Star is Born e la canzone Til It Happens toYou, colonna sonora del documentario The HuntingGround. Ha, inoltre, stregato i telespettatori con l’interpretazione di Patrizia Reggiani nella nota pellicola House of Gucci (per conoscere  qualcosa sul film, clicca qui)

Lady Gaga, 5 pillole fashion del suo inconfondibile stile

In occasione del compleanno della nostra pop star preferita, ti regaliamo qualche suo incredibile segreto fashion che, preso nelle giuste dosi, potrebbe dare la giusta sferzata ai tuoi look. Siamo certi che la amerete come la amiamo noi!

lady gaga eccentricità e spacchi
Foto da Instagram @ladygaga

In primo luogo, possiamo dirti che, se ci fosse una parola con cui descrivere l’attitudine fashion della cantante, sarebbe sicuramente una… eccentricità! Lei adora indossare abiti ed accessori vistosi ed originali, abbinamenti azzardati ma eclettici e ricchi di inventiva.

Inoltre, essendo lei estremamente bella e dotata di una fisicità armonica e sinuosa, approfitta spesso e volentieri nel mettere in risalto le sue meravigliose forme con scollature importanti e spacchi profondi. Un’idea che sfrutta spesso soprattutto in occasione di eventi importanti, colpendo sempre nel segno.

lady gaga glitter e animalier
Foto da Instagram @ladygaga

Tornando sempre in tema di accostamenti fuori dal comune, c’è da dire che la nostra Lady Gaga si diverte molto a mixare fantasie e tessuti di diverso tipo con scarpe particolari, dalla forma e tacco molto alto. La star non ama di certo passare inosservata.

Infine, devi sapere che, se si tratta di eventi molto importanti, la cantante sa bene come reggere il palco e conquistare la scena. Spesso e volentieri, lo fa con abiti a sirena, che la avvolgono con equilibrio e armonia e con lunghi strascichi.

Cristalli luminosi e paillettes, inoltre, sono un mezzo a cui ricorre spesso per brillare ancora di più (ricordi un abito di questo tipo che indossò ai SAG Awards? Clicca qui per saperne di più).

Può interessarti anche