Belen Rodriguez, l’amore ti fa bella: De Martino rivoluziona il suo guardaroba

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono concessi un’altra fuga romantica, la coppia è ormai di fatto uscita allo scoperto e la bella show girl sa proprio come sorprendere il suo compagno 

Belen Rodriguez non si smentisce mai, dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, possiamo dire che sia più raggiante che mai. Negli ultimi tempi, infatti, ha sfoggiato alcuni look che sono davvero da urlo. Vediamoli assieme.

Belen Rodriguez fuga con stefano
Foto da Canva e da Instagram @belenrodriguezreal

Dopo aver visto una Belen Rodriguez fantastica in giallo alle Iene, vediamo gli altri look che la bella argentina ha iniziato a mostrare da quando l’amore è tornato nella sua vita. Quando si dice ‘l’amore ti fa bella‘, mai detto fu più azzeccato per la show girl argentina in questo particolare momento della sua vita.

Belen Rodriguez e Stefano si concedono un’altra fuga romantica, la scelta dei look della show girl è sorprendente

Belen Rodriguez inarrestabile, gli ultimi outfit proposti sono tutti da applausi. Possiamo dire con assoluta certezza, che la show girl non ha ‘perso un colpo’ negli ultimi tempi.

belen rodriguez mini dress fucsia
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Ecco Belen Rodriguez con un minidress a coste aderente fucsia. In questo look non c’è praticamente nulla che non vada, dalla tinta – di grandissima tendenza in questa primavera – al modello del capo che sembra essere disegnato a posta per la show girl argentina. La linea aderente, infatti, valorizza la perfetta forma fisica di Belu. Complimenti.

belen rodriguez mini dress louis vouitton
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Qui Belen Rodriguez mostra un altro vestitino aderente e molto corto. Il capo in questo caso è firmato Louis Vouitton e ha i diversi loghi della maison di moda sul petto. Un abito originale che non può essere indossato da tutti, a Belen però calza perfettamente, rendendola – se è possibile – ancora più sexy.

belen rodriguez jeans palazzo bianco
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Ma Belen riesce a stupirci anche con un outfit casual per una semplice domenica a casa di Stefano De Martino. Ecco la show girl più bella e raggiante che mai con un pantalone a palazzo bianco a vita alta e una maglia nera che lascia un po’ di pancia scoperta. La show girl ha completato il look con un paio di anfibi neri, coda alta e trucco acqua e sapone. Era davvero un incanto.

belen rodriguez completo giallo
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Alle Iene possiamo dire con assoluta certezza che Belen Rodriguez stia dando il meglio di se. L’ultimo completo giallo indossato era luce per gli occhi del pubblico. Mini gonna con mini top color canarino per un outfit sexy e primaverile. La show girl ha lasciato davvero tutti senza parole.

belen rodriguez completo pelle verde mela
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Infine ecco Belen Rodriguez con un completo di pelle verde mela, altro colore di grande tendenza questa primavera. Si tratta di un outfit molto originale, pantapalazzo dalla linea larga e giacchetta corta con manica larga. Che dire, anche in quest’occasione la show girl è riuscita a fare centro con un completo che adesso tutte vorrebbero.

 

Impostazioni privacy