La fortuna oggi abbraccerà 3 segni zodiacali: pronti alla svolta della vita?

Oggi è un giorno fortunato per 3 segni zodiacali: una svolta a dir poco epocale potrebbe presto arrivare a stravolgere le vostre vite

La fortuna, si sa, è volubile: gira e gira, talvolta ci tocca, talvolta ci evita. In molti la chiamano e la cercano, ma come sempre, capire dove si dirigerà non è nel nostro sapere. E’ per questo che, come di consueto, ci si affida alle previsioni delle stelle che, dall’alto sanno sempre tutto, risultando una guida alquanto affidabile. Oggi, ci dicono che sono 3 i segni che verranno baciati da un’inaspettata positività.

copertina oroscopo 28 marzo
Foto da Canva

Che sia sul lavoro, con la famiglia o in amore, la certezza è una sola: i fortunati dello zodiaco di oggi avranno a che fare con delle inaspettate e succulenti novità. Ci pensiamo noi a rivelarti cosa le stelle hanno in serbo per te e, come sempre, ti aiutiamo prepararti a dovere con i nostri super consigli fashion. Pronta a scoprire se rientri nell’elenco di oggi?

3 segni zodiacali vivranno un evento unico: ecco quali e cosa accadrà

Il nostro Fashion Oroscopo di oggi è davvero incredibile! Per 3 segni zodiacali è il momento di fare ben attenzione a quel che potrebbe accadere nella giornata odierna. Ogni evento, infatti, potrebbe essere il principio di una svolta pazzesca, dunque non farti cogliere impreparata!

vergine 28 marzo
Foto da Canva

Il primo segno che avrà un incontro ravvicinato con la fortuna oggi è la Vergine. Per te, un unico ed importante consiglio oggi: presta particolare attenzione agli incontri che farai! Le stelle, infatti, parlano chiaro: quello che potrebbe cambiarti la vita è dietro l’angolo!

Per te un look elegante e sofisticato. Parliamo di un minidress rosso, che metta ben in risalto le tue linee e personalità e delle classiche décolleté nere (per alcuni consigli su come abbinare questa calzatura, clicca qui). Un abbinamento intramontabile, ma sempre super raffinato e al passo coi trend.

sagittario 28 marzo
Foto da Canva

Il secondo segno che avrà a che fare con una buona dose di fortuna è il Sagittario. Per te, si parla di un qualcosa a dir poco incredibile, più unico che raro: parliamo di una vincita inattesa. Dunque, che aspetti? Questa è la giornata per osare un po’ di più!

Per te una mise casual, ma sempre puntuale: si tratta di una salopette in jeans (per consigli su come indossarla, clicca qui), da abbinare ad una maglietta a righe con scollo a barchetta, in stile marinaretta. A completare il tutto, dei semplici mocassini neri. Sarai al top!

capricorno 28 marzo
Foto da Canva

Infine, il terzo segno che farà i conti con una gran bella notizia oggi è il Capricorno. Per te, arriverà una bella gioia a livello lavorativo, dunque impegnati particolarmente oggi: una promozione o un evento molto positivo potrebbe inaspettatamente toccare la tua vita.

Per te, un outfit sofisticato, perfetto per l’ufficio, ma senza prenderti troppo sul serio. Parliamo di un suit panna, delicato e luminoso, da abbinare ad una camicetta fantasia, semitrasparente e con volant. Sarai meravigliosa!

Impostazioni privacy