Pantaloni larghi, canottiera e infradito? Il top se li abbini come Kendall Jenner

Un trend che anticipa l’estate per essere meravigliosa come Kendall Jenner? Pantaloni larghi, canotta e infradito! Abbinali come lei.

Se vuoi anticipare la moda estiva, allora non potrai fare a meno di imitare la supermodella!

Kendal Jenner look casual
Foto da Instagram @
kendalljenner

Kendall Jenner è una top mode che di trend non sono ne sa, ma ne lancia. E’ stata avvistata, e sono la prova le foto sulla sua pagina Instagram ufficiale, con un look che anticipa l’estate e ha il sapore della primavera inoltrata.

Pantaloni larghi verdi, canottiera bianca e infradito con la zeppa: è proprio così che si è mostrata la Jenner. Sei vuoi essere come lei e abbinare in maniera perfetta i pantaloni larghi con la canotta non ti resta che ammirarla.

Perfetta con la canotta e i pantaloni larghi? Copia Kendall Jenner

Pronta a sfiorare la perfezione con un look che diventerà il must dell’estate 2022? Vediamo allora nel dettaglio cosa e come ha scelto di iabbinare questi capi l’indiscutibile It-gir!

Kendal Jenner look jeans canottiera e infradito
Foto da Instagram @
kendalljenner

Partiamo dai pantaloni. Kendall ha scelto di indossare un modello largo con una vita media, ovvero non troppo alta, ma nemmeno troppo bassa. A Los Angeles la Jenner ha scelto di mostrarsi con questo look dal colore decisamente wow, è quello del momento: il verde bottega, detto anche green Gen Z. E come ha abbinato questi meravigliosi pantaloni?

Ecco lì l’alleata delle donne, per troppo tempo messa in secondo piano e ritenuta volgare. La canottiera bianca, ritornata alla ribalta grazie a brand di lusso come Prada e Bottega Veneta, è stata scelta dalla It-girl per la mise losangelina. L’indumento è stato già visto sulle passerelle mondiali per le recenti sfilate autunno inverno 2022 2023. Ja conquistato infatti Prada e la Jenner che ha scelto di indossare la canotta arrotolandola. A prima vista infatti sembra un crop top!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Seppure odiata e osteggiata da molte, come si fa a non amare il modo in cui Kendall ha sfoggiato la canotta bianca? Siamo certe che dopo questi scatti, che rendono il capo più seducente che mai, a nessuno verrà mai più in mente di definire la canotta bianca da plebeo!

Se storicamente questo capo era avvicinato alla classe operaia, con il tempo è stato sempre più sdoganato e portato alla ribalta. E questa colta Kendall Jenner è riuscita addirittura a renderlo sexy arrotolandolo e mostrando la pancia piatta e l’addome scolpito, e anche un seno privo di reggiseno. La modella non è di certo nuova a queste provocazioni, si può dire infatti che ami mostrare il suo piccolo seno perfetto e che forse provi un’avversione nei confronti dei reggiseni.

Un look, quello che abbiamo visto con la Jenner, che riprende sicuramente i trend lanciati da brand come Bottega Veneta e Y2K, ma che ci fa venir voglia di estate subito! La chicca sono poi le infradito con le zeppe: meravigliose. Completa l’outfit con un paio di occhiali da sole Matrix, una cintura in pelle e una mini bag. Semplicemente divina. Una moda che guarda in faccia con disinvoltura agli anni Duemila e ci catapulta direttamente nella bella stagione!

Impostazioni privacy