Soleil Sorge e Sophie Codegoni, lo scontro si riaccende: niente è lasciato al caso

Soleil Sorge e Sophie Codegoni, il rapporto tra le due comincia a traballare. Di chi o di cosa sarà la colpa? Scopriamolo insieme.

Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno avuto sempre un rapporto traballante. Tra alti e bassi però, le due hanno sempre recuperato il loro rapporto. Sarà la stessa cosa anche questa volta?

Sorge e Codegoni copertina
Foto da @solphiedelnostrocuore

Le ex gieffine sono state, senza ombra di dubbio, tra le protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip e ancora oggi sono tra le concorrenti più discusse del reality. Ad incuriosire soprattutto i fan, è il rapporto che si è instaurato tra di loro, che in passato è stato abbastanza altalenante. Come altalenante purtroppo sono stati anche i look che la coppia ci ha presentato, sia fuori che dentro la casa più spiata d’Italia. Vediamoli insieme.

Dopo un inizio entusiasmante e liscio come l’olio, il loro rapporto ha iniziato un po’ a vacillare, a tal punto che dentro la casa le abbiamo viste scontrarsi in diverse occasioni, sia durante le puntate che nel corso della settimana. Tutto è iniziato con l’avvicinamento di Sophie a Gianmaria. Questo, secondo l’ex tronista non ha fatto altro che ingelosire la italo americana. Ciò è stato dimostrato anche durante la puntata Live, quando lo scontro si è ufficialmente riacceso.

Una lite culminata a dicembre, durante un servizio fotografico per la rivista Chi, il giornale diretto da Alfonso Signorini, che è stato riconfermato come presentatore della settima edizione del Grande Fratello Vip. In questa occasione, c’è stato uno scambio di battute tra le due, argomento ripreso più volte anche all’interno della casa. Però a ricambiare la situazione è stata l’uscita di Alex Belli e l’ingresso del modello ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Basciano.

Soleil Sorge e Sophie Codegoni, una coppia scoppiata?

Il rapporto tra le due ex gieffine è migliorato e in poco tempo si sono riappacificate, aiutandosi a vicenda nei loro momenti più difficili. Ora la situazione sembra andare per il verso giusto, ma alcuni dettagli non hanno fatto ben sperare, soprattutto quando si tratta di look.

Soleil e Sophie in jeans
Foto da @solphiedelnostrocuore

Un look di jeans sta bene un po’ a tutte, ma non quando si tratta di un outfit così confuso e bizzarro. Nulla in contrario con il top bianco e gli shorts di Soleil, ma quegli stivali? Assolutamente bocciati. Per non parlare dell’abito di Sophie. Come si è combinata? Sembra che stia indossando la camicia da notte della nonna.

Soleil e Sophie alla finale del GF
Foto da @solphiedelnostrocuore

Come dimenticarsi la finale delle sesta edizione del Grande Fratello Vip, dalla quale ne è uscita vincitrice Jessica Selassié? Anche qui però gli outfit delle due non ci convincono pienamente. Fin troppo semplici per due modelle come loro. Anche le tonalità non sono nulla di speciale.

ex gieffine con occhiali da sole
Foto da @solphiedelnostrocuore

Non c’è ombra di dubbio che dentro la casa la Sorge e la Codegoni si siano divertite, ma a volte i loro abiti hanno fatto discutere. Un esempio? Questi look, troppo trash per due ragazze di classe come loro, che ci hanno abituato a ben altri look.

Sorge e Codegoni al Grande Fratello Vip
Foto da @solphiedelnostrocuore

Lo stesso vale per questi due costumi amazzonici, che non convincono proprio. Bocciati in pieno. Care gieffine, ritentate, magari la prossima volta sarete più fortunate

Sorge e Codegoni al GF
Foto da @solphiedelnostrocuore

Il divertimento dentro la casa più spiata d’Italia è ammesso, ma non con dei look così! Cos’è quella Soleil? Una vestaglia? Per di più orrenda. Per non parlare del maglione nero di Sophie, troppo blando per una ragazza dal carattere frizzantino come il suo.

Impostazioni privacy