Lulù, Jessica o Clarissa? La sorella Selassiè che preferisci svelerà chi sei

Ti senti più Jessica, Clarissa o Lulù? Scoprilo col nostro test a tema “Selassie sisters”: la scelta che farai dirà qualcosa in più di te

Le sorelle Selassiè sono oggettivamente i personaggi del momento. Nonostante il GF Vip, infatti, si sia ormai concluso da qualche settimana, le ragazze continuano a tenere banco sui social ed in TV grazie alla loro personalità esuberante e decisa. Sulla scia di questo grande successo, dunque, anche noi quindi abbiamo deciso di renderle protagoniste del nostro test del giorno.

test sorelle selassiè
Foto da Instagram @selassiesisters

Per chi non avesse ben seguito il loro percorso in televisione, ricordiamo che le tre ragazze si sono fatte conoscere nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip come principesse d’Etiopia, in quanto pronipoti dell’ultimo ex imperatore Negus.

Clarissa, rispetto alle sorelle, ha interrotto la sua esperienza nella Casa diversi mesi prima rispetto alle sorelle Jessica e Lulù, le quali hanno costruito nel reality importanti rapporti di amicizia e, soprattutto, due storie d’amore appassionanti.

Lulù, infatti, ha trovato l’amore nell’ex nuotatore Manuel Bortuzzo: dopo mille incomprensioni, infatti, i ragazzi vivono il loro amore felicissimi lontano dai riflettori. Jessica, invece, ha vinto la corrente edizione e, se si pensava potesse nascere del tenero col seducente Barù, pare che il flirt, fuori dalla Casa, non abbia avuto un proseguo.

Quale sorella Selassiè preferisci? Scegli e scopri chi sei davvero

Ma veniamo a noi! Come sempre, ti lasciamo quel breve tempo di scegliere la principessa che preferisci. Il nostro consiglio è quello di scegliere di getto, soprattutto in caso di indecisione. In seguito, scorri in basso e scopri le caratteristiche che ti contraddistinguono. Pronta?

scelte sorelle selassie
Foto da Canva e Instagram @luluselassieofficial claryselassie e @jessyselassie

A- Lulù- se hai scelto la sorella minore, sei un carattere decisamente eccentrico e creativo (per conoscere qualcosa in più dei suoi look, clicca qui). Adori stare al centro dell’attenzione e la tua personalità esuberante ti porta sempre a fare amicizia e divertirti in ogni contesto.

Cerchi di farti vedere forte e impenetrabile, ma in realtà sei una persona estremamente sensibile. E’ molto facile ferirti o farti stare male e in molti, per invidia, se ne approfittano. Ciò che ti consigliamo è di essere sempre forte e di non farti toccare da queste piccolezze. Vali tanto e lo sai, quindi non abbatterti!

sorelle selassie test
Foto da Instagram @luluselassieofficial e @jessyselassie

B- Clarissa- se hai optato per questa princess, sei una donna molto decisa e dal carattere forte. Sai bene ciò che vuoi nella tua vita e procedi sempre per obiettivi: alla fine, riuscirai sicuramente a perseguirli tutti grazie alla tua risolutezza d’animo.

Sei, inoltre, sempre molto schietta e diretta, motivo per cui non hai moltissimi amici, tuttavia, i pochi che hai, sono davvero buoni. Non è sempre facile apprezzare il tuo essere vera e quasi “brutale” in ogni circostanza, ma è altrettanto vero che i tuoi consigli aiutano a tanto a crescere… ma per davvero!

C- Jessica- se ti sei orientata proprio sulla vincitrice del Grande Fratello Vip, sei un carattere molto responsabile e concreto (se sei curiosa di vedere com’è cambiata la ragazza nel tempo, clicca qui). Sei consapevole dei tuoi pregi, ma anche dei tuoi difetti e questo ti rende una persona obiettiva ed onesta.

Sei davvero molto buona e gentile e questo lato dolce della tua personalità conquista proprio tutti. Fa giusto attenzione a non buttarti troppo giù in situazioni che non dipendono da te o in cui pensavi di poter fare di più: sei sempre molto corretta e puntuale, non metterlo mai in dubbio!

Impostazioni privacy