Mila Suarez, la pupa ha un’ossessione fashion che la fa ancora più sexy

Mila Suarez è la pupa più sexy del nuovo format Mediaset: sai qual è il trucco fashion che usa per essere sempre al top? Te lo mostriamo noi

Ogni influencer che si rispetti ha il suo piccolo asso nella manica fashion, quel trucchetto di stile senza il quale i suoi look non avrebbero lo stesso effetto. Questa sorta di legge non scritta è ben chiara nella testa della magnetica Mila Suarez, la pupa più avvenente del nuovo format targato Mediaset La Pupa e il Secchione. Ti sveliamo di più!

colore verde secondo mila suarez
Foto da Canva e Instagram @mila.suarez_

Intanto, se ancora non sei al corrente dei personaggi del programma, ti raccontiamo di più della pupa più sexy del cast. Di origini marocchine, la modella si è fatta subito notare in Italia per via del suo avvenente fascino.

Ha partecipato in primis a Uomini e Donne e Temptation Island ma ha trovato il vero successo grazie al Grande Fratello Vip, dove ha creato grandi dinamiche per via dei battibecchi con la sudamericana Delia Duran.  Le due donne, infatti, sono rispettivamente la ex e l’attuale compagna dell’attore Alex Belli ed è proprio l’attore il motivo dei loro dissapori (per conoscere qualcosa in più sulla coppia, clicca qui).

Attualmente, Mila è impegnata come pupa nel programma La Pupa ed il Secchione di Barbara D’Urso, in coppia col secchione Mirko Gancitano e sta facendo già molto parlare di sé. Si dice, infatti, che la donna abbia già fatto capitolare il compagno di Guenda Goria… sarà vero? Lo scopriremo seguendo il reality…

Mila Suarez, ecco il dettaglio fashion che non manca mai nelle mise della pupa

Tornando a noi, vogliamo parlarti della grande passione fashion che la modella marocchina ripropone spesso nei suoi look e che, spesso e volentieri, si rivela una vera e propria carta vincente. Scorri in basso per saperne di più!

mila suarez verde animalier e raso
Foto da Instagram @mila.suarez_

La nostra pupa ha una vera e propria ossessione per il colore verde (per qualche trucco su come abbinarlo, clicca qui)! Sì, lo indossa davvero in tutte le salse, abbinandolo sempre in modo super originale ed elegante, giocando con tonalità e tessuti.

Dai suoi scatti social, si evince come la modella adori abbinare questa nuance con stampe animalier, come lo zebrato e leopardato: un’idea davvero moderna e provocante, perfetta per una personalità come la sua!

D’altronde, Mila sa anche molto bene come mostrare la sua sensualità in modo più femminile e ricercato. Lo fa, per lo più, declinando il verde in tessuti come raso e seta, magari su mini o blazer dress con volumi bombati. Che classe!

mila suarez verde catsuit e drappeggi
Foto da Instagram @mila.suarez_

Rimanendo in tema “fascino”, la Suarez adora anche il verde neon, che spesso indossa in total look, conferendogli l’importanza che merita. Lo fa, spesso e volentieri, con catsuit aderenti, che mettano in risalto le sue gradevolissime forme e con scollature importanti.

O ancora, la donna è una grande fan del verde bottiglia, anche in questo caso declinato con gran classe ed eleganza. Parliamo di un abito drappeggiato e scollato, che lascia scoperte le spalle e due grandi spacchi che mostrano le gambe nella loro interezza. Che dire? Solo lei può indossare soluzioni di questo tipo con così tanta nonchalance!

Impostazioni privacy