5 reggiseni che ogni donna dovrebbe avere, uno per ogni occasione

I reggiseni sono i migliori amici delle donne perchè le accompagnano sempre, adattandosi ad ogni momento. Ecco i 5 a cui non puoi rinunciare

Sai perchè i reggiseni sono quegli accessori fashion che non possono mai mancare nei guardaroba delle donne? Ovviamente perchè le prendono per mano in ogni occasione e in tanti modi diversi, a seconda della necessità. Infatti, assolvono alle loro funzioni con focus su un’esigenza diversa in base a quel di cui chi li indossa ha bisogno

reggiseni per ogni occasione
Foto da Canva

Entrando nello specifico, pensiamo che ogni donna dovrebbe avere almeno 5 diversi modelli, da indossare a seconda dell’occasione che dovrà affrontare. Il nostro compito è quello di spiegarti quali sono le tipologie che non puoi proprio perderti e come indossarle ed abbinarle in base agli eventi (per scoprire tutte le tendenza di intimo della stagione corrente, clicca qui).

Reggiseni, 5 modelli che non possono mancare nel tuo guardaroba

Scorri in basso e scoprirai come indossare e valorizzare i tuoi reggiseni preferiti in base alle occasioni, rimanendo sempre comoda e al passo con le tendenze del momento. Siamo certi che apprezzerai i nostri consigli in quanto ti daranno un enorme mano nello sfruttare un accessorio fashion dal potenziale inespresso a dir poco incredibile.

reggiseno sportivo e bralette
Foto da Canva

Il primo modello che ti consigliamo di acquistare assolutamente e di cui non potrai più fare a meno è la bralette. Questa tipologia di reggiseno, particolarmente elegante e sensuale, può essere una buona idea per l’ufficio, dunque da sfoggiare sotto ad un completo o una giacca.

Il secondo modello che ci teniamo a consigliarti è il classico reggiseno sportivo. Particolarmente coprente e sostenuto, grazie al suo tessuto resistente e la zona elasticizzata sotto al seno, è perfetto per l’allenamento in palestra o all’aria aperta. Non trascurare mai l’importanza del modello giusto per le tue attività.

reggiseno balconcino e senza bretelle
Foto da Canva

Se, invece, ti attendono giornate movimentate ed impegnative, hai bisogno di un supporto che “c’è, ma non si sente”… è quindi il caso di indossare un reggiseno senza ferretto. L’assenza di zone in rilievo che potrebbero irritare la pelle, infatti, sono un toccasana in momenti dove la quotidianità non lascia respiro.

Se poi, invece, hai organizzato una serata romantica e vuoi valorizzare al massimo il tuo décolleté per apparire impeccabile, ciò che ti consigliamo è di optare per un modello balconcino. La sua struttura rigida, infatti, cinge e riempie il seno con eleganza, mettendo in risalto la zona proprio come lo desideri.

Infine, l’ultimo modello che ci teniamo a consigliarti è il più versatile di tutti, in quanto si adatta anche agli abiti estremamente scollati, che lasciano scoperte le spalle. Parliamo del reggiseno senza bretelle, perfetto dunque per le serate importanti, dove talvolta è necessario osare un po’ di più.

Qual è il tuo preferito (se vuoi conoscere i modelli Tezenis più in voga del momento, clicca qui)?

Impostazioni privacy