I 5 top più cool di Stradivarius, non passerai inosservata spendendo meno di 20 euro

Sei pronta a scoprire quali son i 5 top più cool di Stradivarius che costano meno di 20 euro? Ti aiutiamo noi a vestirti per la disco!

Come essere cool senza spendere troppo? Segui i consigli sui top di Stradivarius.

Stardivarius
Foto Canva

Non solo Zara. I brand low cost, di origine spagnola, ne sono diversi e tra questi spunta soprattutto Stradivarius. A prezzi davvero abbordabili il brand permette di acquistare capi molto cool e adatti a tutte le donne, come ad esempio le giacche.

Questa sera devi uscire? Hai un appuntamento ma non sai cosa indossare? Puoi prendere spunto dalle meravigliose proposte di Stradivarius. La linea top del brand è davvero ben fornita e ti aiuterà ad adattare il tuo look a qualsiasi situazione.

I 5 top più glamour di Stradivarius a meno di 20 euro

Serata in discoteca? Scegli qualcosa di eccentrico? Festa con amici? Puoi essere bella e sensuale senza strafare. Appuntamento con l’uomo dei tuoi sogni? Il top di velluto fa al caso tuo. Vediamo le 5 proposte che ti aiuteranno davvero a risolvere la serata con una svolta glamour.

 

Top camoscio
Foto Stradivarius

Il velluto fa sempre il suo effetto sensuale non c’è dubbio. Se questo inverno ha spopolato come trend, possiamo riadattarlo alla stagione primavera estate 2022 con tessuti decisamente più leggeri e colori più accesi.

Questo proposto da Stradivarius, di colore terra, fa sicuramente al caso di una donna sensuale che non vuole passare inosservata. Puoi abbinarlo con una gonna o un pantalone a vita alta in modo da mettere in risalto le forme. Perfetto a soli 10 euro!

Top crochet bianco
Foto Stradivarius

Il top crochet è perfetto per la donna allegra che ama sentirsi leggera e adora i tessuti ricamati. Bellissimo in bianco da abbinare in tutti i colori pastello della primavera. Puoi scegliere di indossarlo con un jeans per renderlo meno formale oppure con pantaloncini. Costa 15 euro.

Top corsetto bianco
Foto Stradivarius

Molto simile a un corsetto, riprendono lo stile Bridgerton (serie tv Netflix di enorme successo), questo top con le maniche a tre quarti si presta bene a un look di tutti i giorni se abbinato con tessuti in denim ma diventa elegante e raffinato se indossato con pantaloni classici, magari a zampa! Bellissimo e costa 20 euro.

Top nero incrociato
Foto Stradivarius

Top incrociato sul collo a meno di 10 euro per tutte le donne che hanno deciso di sedurre questa sera e non possono fare a meno dell’effetto sexy che questo capo sprigiona sin dal primo sguardo. Nessun uomo potrà resistere al vostro fascino!

top nero scollo
Foto Stradivarius

Se hai un bel seno da mostrare inoltre non puoi non scegliere questo top corto con un o scollo decisamente generoso. Se hai un bel seno piccolo o una taglia abbondante devi assolutamente indossare questo capo di Stradivarius. Costa 10 euro ed è assolutamente perfetto. Lo sconsigliamo solo a chi ha qualche chilo in più perché scopre davvero troppo la pancia!

Impostazioni privacy