Auguri Céline Dion! Tutto lo stile della cantante in 5 punti chiave fashion

Buon compleanno Céline Dion! Tutti i segreti di stile della cantante in 5 piccoli trucchi fashion che vi stupiranno davvero tanto

Oggi ti parliamo di un’artista famosissima ovunque, la cui voce ha letteralmente stregato i palcoscenici di tutto il mondo. Le sue canzoni sono, per la maggior parte, dei capolavori della musica e vengono cantate da chiunque, infatti, è impossibile non conoscerle. Il suo timbro caldo e potente è altamente riconoscibile ed è proprio questo che, probabilmente, le ha regalato la fama di cui gode attualmente. Hai capito, vero? Parliamo di Céline Dion!

compleanno celine dion
Foto da Canva e Instagram @celinedion

La cantante oggi soffia su 54 candeline e si è affermata in quanto tale nel pieno degli anni Novanta. I suoi successi più noti ed importanti sono album come Falling Into You e Let’s Talk About Love.

Parlando dei singoli di maggior successo, invece, te ne citiamo solo alcuni come The Power of Love, Think Twice, Because You Loved Me e I’m Your Angel. Il più famoso in assoluto, però, è sicuramente My Heart Will Go On, colonna sonora del famosissimo film Titanic.

Céline Dion e tutto quello che non sai sul suo stile

Oltre ad essere una performer a dir poco sensazionale, la nostra Céline è anche una donna particolarmente elegante e attenta allo stile, Per questo motivo, in occasione della sua giornata speciale, vogliamo riassumertelo in alcuni tratti chiave che ti faranno innamorare.

celine dion volant e abiti lunghi
Foto da Instagram @celinedion

In primis, possiamo dire che la cantante predilige lo stile romantico, indossando in maniera ricorrente dettagli quali volant, volumi bombati, spacchi, scollature e chi ne ha più ne metta (per scoprire un altro vip che ama molto questo stile, clicca qui).

Si tratta di una particolare attitudine che la donna tende a riproporre in diverse maniere ed occasioni: dalle mise più quotidiane ed estive, magari con minidress molto decorati e vezzosi ad abiti lunghi e pomposi, dunque più adatti a grandi eventi o serate formali.

celine dion stile bon ton mannish
Foto da Instagram @celinedion

L’altra faccia dello stile della Dion, invece, è leggermente più impostata, a tratti, dal retrogusto mannish (se vuoi sperimentare anche tu questo stile a basso prezzo, clicca qui). I suoi segni caratteristici sono camicette con papillon e pantaloni a vita alta dal taglio maschile (sempre, però, preservando i volumi importanti che tanto adora).

Infine, Céline apprezza molto abiti lunghi dal taglio ad A, magari impreziositi da dettagli bon ton, quali colletti e polsini evidenti e particolari fasce per capelli. Un tratto che non è mai mancato alla cantante è sicuramente l’originalità e l’andare controcorrente e noi non possiamo far altro, come sempre, che ammirarla e venerarla!

Impostazioni privacy