George e Charlotte imparano a fare i Royals: l’occasione è tragica!

E’ arrivato il fatidico momento anche per loro. George e Charlotte imparano da mamma Kate Middleton e papà William a diventare Royals.

L’occasione ufficiale per non essere più solo bambini è arrivata: George e Charlotte sono cresciuti e prendono il loro posto a corte.

Baby Royals look

Dovremmo farcente una ragione, i bambini di Kate Middleton e il principe William d’Inghilterra non sono più solo due infanti. I piccoli sono cresciuti e stanno acquisendo man mano sempre più il loro ruolo a corte. Non si fa ormai che parlare di loro.

Gli occhi del mondo sono tutti puntati sui due bambini e la Duchessa di Cambridge lo sa benissimo per questo non si fa cogliere mai impreparata. Alla messa per il defunto bisnonno il re Filippo, i due imparano a fare i Royal.

George e Charlotte sono cresciuti: diventano Royal

Sono a Westminster Abbey per la messa dedicata al Duca di Edinburgo e tutti sono lì a guardarli. I piccoli George e Charlotte di Cambridge si destreggiano seguendo il protocollo reale e diventando dei piccoli adulti in veste ufficiale per un evento non proprio piacevole.

Baby Royals look
Foto Instagram @royalspolicy

Insieme ai genitori, George e Charlotte, fanno ingresso nella chiesa anglicana. Somigliano tantissimo a mamma e a papà nello stile e pare che seguano in modo perfetto il protocollo reale. La piccola Charlotte ha sicuramente la grazia della mamma, anche se la fisionomia non è certo die Middleton. Il principino George invece, fin da picciolo, si è sempre mostrato un perfetto erede al trono, anche se un bambino.

I due bambini si sono seduti dietro i nonni Carlo e Camilla e la bisnonna Elisabetta indossando look scuri in occasione della messa per il bisnonno Filippo. Il piccolo Louis, di appena tre anni, è rimasto invece a casa con la tata. La famiglia ha dunque assistito con un outfit molto formale e perfetto all’evento che ha catapultato i due bambini nel mondo del protocollo reale.

Baby Royals look
Foto Instagram royalspolicy

Per l’occasione l’erede al trono è stato vestito come il padre con completo blu abbinato a cravatta in tinta e camicia celeste. La piccola Charlotte invece ha indossato un cappotto doppiopetto, di Amaia Kids, calze coprenti e ballerine in vernice: una piccola lady perfetta e chic.

In linea con i due figli anche la Duchessa di Cambridge, come sempre perfetta. Per l’occasione Kate ha indossato un abito lungo a pois bianco e nero di Alessandra Rich, con maniche lunghe e colletto alto. Ai piedi i suoi amati décolleté col tacco a spillo in nero di Gianvito Rossi. Meraviglia la clutch bag e il tocco chic dato dal maxi cappello a falda larga di Lock & Co. Una Royal Family da far davvero invidia.

Impostazioni privacy