William e Kate riprendono il loro posto, ma non fanno centro: non sono più loro!

Il principe William e Kate Middleton sono tornati a viaggiare dopo due anni e per celebrare il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta hanno fatto tappa ai Caraibi. Vediamo i loro look che non sono stati proprio eccellenti!

La pandemia ha fatto rimandare gli impegni istituzionali e così, William e Kate, hanno viaggiato ai Caraibi senza i bambini portando con loro i meravigliosi look Royals.

William Kate peggiori loo
Foto Instagram e Canva

Il principe William e Kate Middleton sono sicuramente la coppia Royal più famosa del mondo. Anche il fratello, il principe Harry, e Meghan Markle sono abbastanza noti, ma avendo dato “buca” agli impegni da protocollo sono sicuramente meno in risalto.

Il principe William e Kate invece sono la reincarnazione della perfezione e i loro incontri ufficiali ne sono l’esempio, compresi i loro look regali. Incontri istituzionali con i Governatori del Belize, della Giamaica e delle Bahamas ai quali non potevano non seguire look importanti. 

Kate Middleton e il principe William ai Caraibi: i look

La Duchessa di Cambridge è stata quasi impeccabile, ma qualcosa non è andato proprio nel verso giusto. Vediamo nel dettaglio i piccoli errori di Kate e William.

William Kate peggiori loo
Foto Instagram @royslpolicy

Kate ha indossato marchi con radice caraibica infatti in Giamaica ha sfoggiato l’abito verde smeraldo del brand giamaicano Lashawndla Bailey-Miller, scegliendo i colori proprio della bandiera. Un modo per rendere omaggio alla terra ma che, ad alcuni, è sembrato davvero un modo per essere sempre assolutamente perfetta in maniera maniacale e fastidiosa.

William Kate peggiori loo
Foto Instagram

Altro giro altro omaggio. Questa volta William e Kate si sono abbinati con tonalità di blu e azzurro. La Duchessa ha indossato un vestito di Emilia Wickstead comoda la colore della bandiera delle Bahamas ovvero l’Acquamarina. Una bella idea che però non viene proprio messa al top dal portamento troppo impostato della coppia reale.

William Kate peggiori loo
Foto Instagram

E’ stretto la pioggia che la coppia dà il peggio di sé con abiti assolutamente inappropriati. Look forse troppo poco casual per una situazione del genere. Diciamo che questa assoluta smania di apparire sempre perfetta a volte portala Middleton a peccare!

William Kate peggiori loo
Foto Instagram @royalpolicy

Infine questo look di rosa blu e marrone abbinato. Zeppe e gioielli dorati. Se la Duchessa osa sfoggiando il look che riprende il colore di stagione, ovvero il rosa, non possiamo dire che sia altrettanto bravo il principe con un look troppo statico e poco avvezzo a cambiamenti e trend del momento!

Nel complesso possiamo dire che questa coppia di reali non è la nostra preferita e non ci fa proprio impazzire! Nonostante ciò, come spesso accade, con gli abiti sfoggiati la Middleton ha lanciato tendenze che sicuramente nessuna vorrà perdersi in primavera.

Impostazioni privacy