Anna Tatangelo mai stata più felice di così: l’amore rivoluziona cuore e look

Anna Tatangelo esce allo scoperto con Livio Cori. La cantante non era mai stata più felice di così e si mostra con i suoi migliori look.

Avete visto quanta gioia e amore traspare dagli ultimi look di Anna Tatangelo? Il motivo è svelato e han nome e cognome.

Anna Tatangelo migliori look
Foto Instagram e Canva

Anna Tatangelo è protagonista del gossip da sempre. Sono anni ormai che la sua vita è sotto la lente d’ingrandimento dei giornali di gossip. Anni che il suo nome non è associato solo al suo talento, ma anche alla sua vita privata. E come non poteva essere così?

Era appena maggiorenne quando esplose la notizia della storia d’amore con Gigi D’Alessio, il cantante napoletano di 20 anni più grande di lei, sposato e con tre figli. Un matrimonio già finito prima della conoscenza con la cantante di Sora, reduce dal successo vittorioso come nuova proposta a Sanremo. Tutto questo però non placò la curiosità. Tutti volevano sapere, lo scandalo era servito.

E così, per oltre 12 anni, Anna è stata da sempre al centro della cronaca rosa. Album, concerti, partecipazioni a programmi televisivi. Una nuova vita, un nuovo inizio nel mondo privato e in quello professionale. Finisce l’amore con Gigi D’Alessio (con il quale ha avuto il figlio Andrea che oggi compie 12 anni) e inizia una nuova vita: si apre una nuova strada.

Anna Tatangelo cambia tutto: la rivoluzione del cuore nei suoi migliori look

Anna diventa influncer, modella, testimonial pubblicitaria, co-conduttrice, giudice e anche conduttrice di un programma tutto per lei, Scene da un matrimonio. Questo non placa l’interesse nei confronti della sua nuova fiamma: il rapper Livio Cori! La bella artista è cambiata totalmente da quando il suo cuore si è aperto e questo lo vediamo anche nei suoi look.

Anna Tatangelo migliori look
Foto Instagram @annatatangelo

Oggi Anna appare una donna sicura, più seducente e sexy che mai. E come non poteva esserlo. Lei stessa ha pubblicato negli scorsi giorni un post si Facebook in compagnia del fidanzato. Entrambi con look casuale e cappellini. Lei con una camicia a quadri che fa tanto donna di casa e lui con abiti tipici da rapper. La felicità è servita.

Nell’armadio della cantante però non mancano certo look super sensuali come questa gonna di pelle lunga abbinata con decolletè Casadei con tacco a spillo e camicetta che mette in risalto il prosperoso decolletè.

Anna Tatangelo migliori look
Foto Instagram @annatatangelo

Seducente, ma anche naturale, Anna accende l’animo dei follower davanti a un camino. Accavalla le lunghissime e tornite gambe e si mostra con un colore nude che va nel rosa, merletto e blusa in raso. Il bon-ton è servito!

Anna Tatangelo migliori look
Foto Instagram @annatatangelo

E che dire di questo look artistico. Anna praticamente con le gambe nude si mostra in una posa che fa esplodere il web. La Tatangelo non è nuova a queste provocazioni. Adora mostrare il suo fisico, per il quale si allena tantissimo e fa un’alimentazione sana, e ogni scatto fa il boom di like su Instagram.

Anna Tatangelo migliori look
Foto Instagram @annatatangelo

Ed eccola in una delle sue ultime foto pubblicate sui social. Il ritratto della felicità con un completo giallo limone che anticipa i colori della primavera e dell’estate 2022 e ci invita a gioire. A brillare, come un sole, come sta facendo adesso Anna Tatangelo accanto al suo Livio Cori.

Tanti auguri alla nuova coppia!

Impostazioni privacy