Antonella Elia e la mania che pochi conoscono: nei suoi look non manca mai

Antonella Elia è una garanzia: con la sua personalità esuberante, le risate sono sempre assicurate! Ti parliamo della sua mania fashion

Antonella Elia è, negli ultimi anni, tornata alla ribalta in Mediaset: d’altronde, come si può farne a meno! La sua personalità frizzante è a dir poco contagiosa ma, allo stesso tempo, la sua capacità di esser sempre onesta e diretta sono sempre super richieste ed apprezzate. Non a caso, è stata chiamata spesso e volentieri come opinionista per i reality più seguiti.

Antonella Elia mania
Foto da Canva

Attualmente, infatti, la showgirl ricopre proprio questo ruolo ne La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso e, già in pochissime puntate, è riuscita a far parlare di sé con i suoi giudizi sempre coerenti e puntuali (per saperne di più, clicca qui).Proprio come accadde al GF Vip, dove partecipò sia come concorrente che come opinionista, la Elia ha sempre raccolto consensi ed è riuscita a reinventarsi in TV dopo tanti anni: brava come poche!

Antonella Elia, come indossa lei il long dress, nessuno mai!

La soubrette ne sa tanto anche di stile e noi, da attenti osservatori, abbiamo notato che anche lei, come tante, ha una grande passione fashion. Il long dress, infatti, è un indumento che non manca mai nei suoi scatti social e nelle ospitate televisive (per alcuni consigli generici su come indossarlo, clicca qui). Conoscendo lei il capo come nessun’altra, vogliamo mostrarti come lo indossa per una mise impeccabile e puntuale.

antonella elia longdress estivo ed elegante
Foto da Instagram @antonellaeliatv

La nostra super opinionista indossa questo indumento davvero in tutte le salse e… per tutte le stagioni! In estate, ad esempio, predilige abiti morbidi e leggeri, che le consentano di muoversi con totale libertà. Il bianco, col caldo, è il colore migliore che si possa scegliere.

Per le serate più importanti puoi optare, come la Elia, per un long dress nero in pizzo. I giochi di veli e trasparenze e i volumi bombati sono il connubio perfetto per ricreare eleganza e sensualità. Un’idea tradizionale, ma sempre vincente!

ntonella elia longdress stampe
Foto da Instagram @antonellaeliatv

Per dare dinamicità e freschezza ai tuoi outfit, puoi scegliere di optare per long dress con stampe e fantasie. La Elia ne sa davvero tanto in materia: colori brillanti e fantasie originali per lei sono all’ordine del giorno.

Ci sono diversi modelli di long dress tra cui poter scegliere: dallo scamiciato all’abito stile impero, puoi davvero sbizzarrirti e scegliere il look che più ti addice a seconda delle occasioni e degli eventi.

Impostazioni privacy