Gli+sconti+migliori+del+web%3A+prezzi+davvero+incredibili+per+le+griffe+pi%C3%B9+blasonate
ciaostyleit
/2022/03/31/giglio-com-saldi-griffe-bambini/amp/
Abbigliamento

Gli sconti migliori del web: prezzi davvero incredibili per le griffe più blasonate

Sconti preziosi e offerte incredibili su Giglio.com: le migliori griffe per la moda bimbo a prezzi imbattibili, scoprili tutti!

Giglio.com ancora una volta non delude e propone parecchie griffe super scontate e in saldo per la moda dei nostri piccoli. Arriva la primavera, pertanto bisogna iniziare a pensare a capi freschi, più leggeri, adatti allo sport dei bimbi affinché possano muoversi liberamente e allo stesso tempo risultare super alla moda.

Credits_canva

Ovviamente abbiamo selezionato per voi alcune proposte da parte di brand piuttosto famosi che hanno pensato a linee bimbo molto vivaci, dinamiche e per nulla scontate. Con Giglio.com si va sul sicuro poiché si acquistano a prezzi molto interessanti capi di ottima qualità! Curiosi di scoprire quali avrà selezionato la redazione di Ciaostyle?

Con Giglio.com non si sbaglia mai: ecco le migliori proposte con sconti incredibili!

Durante la primavera i nostri bambini sono scalmanati: adorano correre, giocare, fare sport all’aria aperta e diremmo finalmente, dopo mesi e mesi di freddo. Per loro non esiste niente di meglio al mondo se non correre liberi con una t-shirt e un pantalone di tuta comodo. Certo, per noi genitori il confort è importante, ma anche un po’ di forma ci vuole. Ecco perché abbiamo pensato di selezionare per voi direttamente da Giglio.com alcuni capi firmatissimi, di alta qualità e molto alla moda. Curiosi di scoprire di quali stiamo parlando?(clicca qui per scoprire i migliori capi sport firmati Zara)

Credits_giglio.com

Iniziamo con il marchio Dsquared2 for kids: ve lo anticipiamo, il saldo qui è incredibile, si risparmia oltre il 60% e inoltre la proposta conquisterà tutti, sia maschietti che femminucce. Si tratta di una felpa griglia leggera in cotone, con fondo maniche, colletto e fondo maglia in maglina elasticizzata, vestibilità regular tendente all’oversize con fondo leggermente arricciato sulla cucitura. Al prezzo originale di 180 euro, potrà essere vostra a soli 72 euro, con il saldo su Giglio.com.

Credits_giglio.com

Continuiamo con un set coordinato tuta di GCDS, marchio freschissimo e che pensa esclusivamente al benessere dei più piccoli: troviamo una felpa con chiusura centrale zip e cappuccio, in cotone nero, vestibilità regular fit e polsini elasticizzati. Una stampa logo di un bel rosa acceso rende la felpina dinamica e divertente. Il pantalone è invece un joggings con vita elasticizzata, gambe morbide e dritte con orlo dritto elasticizzato. Al prezzo originale di 140 euro, sarà vostra a soli 56 euro.

Credits_giglio.com

Concludiamo con una proposta Kenzo sfiziosa, un po’ più classica ma ugualmente soddisfacente: il marchio giapponese ci regala questa preziosa felpa con collo rotondo, spalline scese e manica oversize morbida, stampa centrale logo Kenzo con elefante, polsini e fondo maglia elasticizzati. In cotone e poliestere, al prezzo originale di 119 euro, potrà essere vostra con soli 47, 50 euro! 

Cesare Orecchio

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago