Kate Middleton più in forma che mai alle Bahamas: il segreto in un colore

Kate Middleton si è mostrata nel Tour ai Caraibi insieme al principe William più in forma e perfetta che mai. Abbiamo assolutamente amato il suoi look da fata, scopriamolo meglio!

Quale abito avete preferito di Kate? Noi abbiamo amato questo per alcuni motivi in particolare.

Kate Middleton

E’ il vestito simbolo della primavera e siamo certe che sarà un grande successo. Come sempre Kate Middleton ha ricalcato il colore trend del momento scegliendo, tra i vari look per il Tour ai Caraibi, un meraviglioso abito verde menta. Scopriamo tutti i dettagli e i segreti del suo outfit!

Tappa Bahamas, qui Kate Middleton ha fatto visita a una scuola e per l’occasione non ha resistito a sfoggiare un look primaverile, nonostante la pioggia. Romantico e bon ton, il vestito della Duchessa è sicuramente una chicca da regalare a tutte le suddite che la osannano da sempre.

Kate Middleton ai Caraibi con l’abito verde menta: il look della primavera

Messo da parte l’abito giallo con il fiocco, e i look troppo formali e istituzionali con la quale è apparsa insieme al marito, il principe William, Kate si mostra come una fatina.

Kate Middleton
Fot Instagram @Fashion Kate Middleton

Per la visita alla Sybil Strachan Primary School di Nassau, nelle Bahamas, la Duchessa di Cambridge ha scelto un outfit simbolo della primavera. Un bel verde menta, una tonalità pastello che ci fa subito dimenticare il vestito verde smeraldo indossato in Giamaica. Un colore perfetto che si addice benissimo alle giornate di bel tempo che il clima della bella stagione porta. Una decisione che Miss Perfezione non poteva che prendere egregiamente. Ma chi ha firmato lil suoi outfit?

Per l’occasione Kate Middleton ha scelto un capo del brand Self.Portrait. Un abito midi in chiffon con gonna svolazzante che arriva fino alla caviglia e bustier plissettato. Le maniche sono corte e a sbuffo e sulla parte alta ci sono dei bottoncini molto formali e graziosi. Il costo del capo non è nemmeno esagerato. Sul sito è venduto a 350 sterline, ovvero 420 euro. Non proprio economico, ma nemmeno proibitivo!

Kate Middleton
Foto Instagram @The Cambridges

Per completare il look la principessa Kate ha indossato dumps bianche con il tacco a spillo di Jimmy Choo. Capelli ondulati e gioielli semplici e di sfumature dorate hanno fatto poi il resto. La Duchessa, con i meravigliosi look sfoggiati durante il Tour ai Caraibi, si conferma la Royal più amata e un’icona di stile assoluta.

Siamo certe che vedremo questo vestito molto spesso per tutta la primavera. Siete d’accordo? Noi lo abbiamo subito amato!

Impostazioni privacy