Billie Eilish non convince: agli Oscar l’eccesso premia, ma così è troppo!

Billie Eilish è stata protagonista della Notte degli Oscar ma il suo look non ha colpito nel segno: l’eccesso non è sempre la strada giusta!

Da qualche giorno, ormai, si è conclusa la tanto attesa Notte degli Oscar e tantissime star del panorama del cinema e della musica hanno varcato il Red Carpet sfoderando mise particolari ed eccentriche (per alcune info sui loro look, clicca qui). Tra gli outfit più chiacchierati e discussi, c’è quello della cantante Billie Eilish che ha letteralmente spaccato in due il web. Ti spieghiamo un po’ il perchè.

billie eilish flop 5
Foto da Canva e Instagram @billieeilish

Intanto, ricordiamo che la protagonista di oggi è una performer famosissima in tutto il mondo. La sua voce suadente e il suo stile fuori dalle righe hanno letteralmente stregato i fan, tant’è che, attualmente, è una delle personalità più in vista e influenti che ci siano.

L’abito che, però, ha indossato agli Oscar non ha conquistato proprio tutti: da una parte, c’è chi l’ha apprezzato in quanto in linea col suo stile, sempre molto particolare e, soprattutto, concettuale, che non tutti possono comprendere a primo impatto.

Dall’altra parte, invece, c’è chi l’ha bocciato completamente, ritenendolo del tutto inadeguato al suo stile, oltre che esagerato e poco adatto all’occasione. Noi ci sentiamo di accodarci a questo sentire: trovi il look scorrendo in basso.

Billie Eilish agli Oscar è un flop! Tutte le volte in cui non ha convinto

Sulla scia di quest’idea, ti mostriamo tutte le volte che, a nostro avviso, i look della cantante non sono stati così puntuali come previsto. Avendo lei una bellezza speciale, quasi a tratti fuori dal comune, la immaginiamo valorizzata in modo alquanto diverso. Scorri in basso per scoprire tutte le mise che non hanno proprio fatto centro.

billie eilish look oscar e abito pizzi e trasparenze
Foto da Instagram @gucci e @billieeilish

La prima foto (a sinistra) raffigura proprio l’outfit esibito durante la notte degli Oscar: un eccesso di volant a cui è difficile dare una spiegazione! L’abito, creato per lei dal brand Gucci, non le si addice molto, le rouches in total black la ingoffano fin troppo… a nostro avviso, è tutto troppo!

Il secondo look che ti mostriamo (a destra in foto) nasce per la sera, dunque per un’occasione abbastanza formale. Anche in questo caso, ci troviamo davanti ad un eccesso di materiali e tendenze come trasparenze, frange, paillettes e pelliccia che non si incastrano al meglio tra loro e, come se non bastasse, risultano obsoleti e poco donanti.

billie eilish pattern e maglia oversize
Foto da Instagram @billieeilish

Il terzo outfit che ti mostriamo (a sinistra in foto) si compone di un completo Gucci, con logo proposto in all over (se non sai di cosa parliamo, clicca qui). Si tratta di una felpa e un paio di pantaloncini altezza ginocchio. Il pattern del completo si alterna a quello delle calze, altrettanto appariscente. Colori poco donanti… ancora una volta, tutto troppo!

Al centro in foto, invece, la cantante propone un look stampato, sulle tonalità del bianco, nero e rosso. T-shirt e pantaloncini, un abbinamento intramontabile, ma che non sempre valorizza nel modo giusto. In questo caso, non ci ha proprio convinti.

Infine, l’ultima mise che ti proponiamo (a destra in foto) si declina sulle sfumature del verde army e si compone di maglione e pantaloni oversize. Un’idea originale e creativa, proprio come lei, che però, stavolta non riesce a stupirci del tutto.

Impostazioni privacy