Test personalità: lilla, verde menta o gallino, dimmi che colore primavera sei!

Hai già scelto il tuo colore preferito della primavera 2022? Fai il nostro test sui colori e ti diremo chi sei davvero!

Lilla, verde mente o gallino: loro sono i protagonisti dei colori della primavera, ma tu quale ami indossare di più?

Fashion Test
Foto Canva

A volte, lo sappiamo benissimo, che scegliere un colore non vuol dire soltanto indovinare quello che più ci piace o che meglio sta bene su di noi. Spesso individuare un colore preferito vuol dire molto di più, indica noi chi siamo.

Test personalità: scegli il colore della primavera che preferisci e scopri chi sei!

In primavera soprattutto, quando i colori esplodono, c’è l’imbarazzo della scelta. Quest’anno, come il trend di stagione suggerisce, sono tre i colori che maggiormente si stanno imponendo. Basta girare le vetrine o scrollare la home di Instagram per rendersene conto.

Fai il nostro fashion test e scopri se quello che ti piace dice qualcosa su chi sei davvero. Lilla, verde menta o gallino: dimmi quale hai scelto!

Fashion Test
Foto Canva

A. Se hai scelto l’opzione A, ovvero il lilla, allora sei una donna che ama il romanticismo, ma anche la seduzione. Non puoi fare a meno di attirare l’attenzione con questo colore e, soprattutto se sei scura, devi assolutamente indossarlo con una maglia abbinata a una gonna in pelle nera.

Anche Belen Rodriguez non ha potuto fare a meno di indossare uomini abito lilla di David Kohman e dobbiamo dire che ha fatto la scelta più giusta. E tu?

Fashion Test
Foto Canva

B. Il verde menta, il colore della raffinatezza e del bon ton per eccellenza, non a caso è stato scelto anche da Kate Middleton per uno degli abiti indossati durante il Tour ai Caraibi. Questo colore è simbolo di purezza e di grande eleganza. Se l’hai scelto vuol dire che per te le formalità e tutto ciò che è semplice e raffinato viene sempre al primo posto.

Un colore che questa primavera non potrà non essere sfoggiato e ti consigliamo di indossarlo, proprio come la Duchessa, con un abito lungo o midi. Non stanca guardarlo e irrora energia positiva.

C. Il giallo limone, il colore del sole che brilla nel cielo e inizia a riscaldare prima le giornate primaverili e poi quelle estive. Già questa descrizione dice molto su questo colore e su chi sceglie di indossarlo. Anche tu infatti se ami sfoggiarlo, proprio come ha fatto recentemente Anna Tatangelo, puoi farlo con disinvoltura.

Sei una persona solare e ami essere attiva. Nella tua vita non c’è spazio per rimpianti e amarezze e questo colore per te è vita. Ti consigliamo di indossarlo con un tailleur o soltanto con una giacca. Ricorda infatti che è un colore molto forte e non ne devi abusare.

E tu, che colore primaverile sei?

Impostazioni privacy