Cecilia Rodriguez crisi in famiglia: la sofferenza si vede anche nel look

Cecilia Rodriguez finalmente si confessa, ma ci sono alcuni dettagli che non ci hanno particolarmente convinto.

Cecilia Rodriguez ha rivelato alcuni segreti di famiglia, che si portava dentro ormai da molti anni. La showgirl ha deciso di confessare tutto il disagio e l’amarezza che sta provando in questo periodo.

Cecilia Rodriguez copertina
Foto da @chechurodriguez_real

E lo ha fatto proprio sui social, o meglio su Instagram, dove la sorella di Belen conta più di 4 milioni di followers. Perciò, la Rodriguez ha pensato bene di sfruttare la piattaforma per confidarsi con i milioni di fan, che seguono ogni suo singolo passo.

Questa volta il disagio riguarda la sua famiglia, in particolare un membro della sua famiglia paterna, che non sente ormai da diversi anni. Ma cosa è successo esattamente? Secondo quanto ci ha raccontato, si sarebbe creata una rottura all’interno della sua famiglia, in particolar modo con la nonna, con cui non parla da moltissimo tempo.

Nonostante abbiano passato molto tempo insieme quando Cecilia era più piccola, trasmettendole anche l’amore per le piante, il rapporto ormai si è incrinato e la showgirl ha raccontato che non sa se le due riusciranno mai a riavvicinarsi. Lei spera che sia la nonna a ricontattare la nipote anche se ancora questo non è successo.

In questi anni abbiamo imparato a conoscere la determinatezza di Cecilia, che riesce ad affrontare ogni situazione a testa alta e non dubitiamo che lo farà anche questa volta. Non sempre però, la Rodriguez è riuscita a riflettere questo suo carattere deciso e solare, soprattutto quando si tratta di look. Scopriamo insieme i dettagli.

Cecilia Rodriguez, riuscirà mai a porvi rimedio?

Cecilia, così come sua sorella, ormai sono conosciute per i loro look unici nel loro genere, sensuali e a dir poco mozzafiato. Però, anche una showgirl come lei, è riuscita a toppare.

Cecilia Rodriguez in jeans
Foto da @chechurodriguez_real

Nulla da ridire sul microcardigan, molto in voga nell’ultimo periodo, così come ci ha dimostrato l’amatissima Chiara Ferragni. Però, come la stessa Cecilia ha rivelato, il celeste è un colore che ultimamente sta molto apprezzando, ma diciamoci la verità, le sta veramente bene? Inoltre, le tonalità del jeans sono bocciate, per non parlare della linea del capo, che non le dona proprio.

Cecilia Rodriguez con camicia
Foto da @chechurodriguez_real

La Rodriguez non ha mai tenuto nascosto il suo amore per Shein, che ormai è diventato un brand di riferimento per molte di noi. Ma questo outfit non fa per lei. Prima di tutto, le tonalità non fanno impazzire, e poi anche la camicia a scacchi è uno stile che non si addice assolutamente al suo carattere frizzantino e solare.

Cecilia Rodriguez con tuta
Foto da @chechurodriguez_real

Non convince molto nemmeno questa tuta firmata Manokhi. Sarà la tonalità, sarà la linea, ma il look è decisamente bocciato. Per non parlare degli stivali. Cara Cecilia, non stai mica andando a pesca?

Cecilia Rodriguez stile animalier
Foto da @chechurodriguez_real

Adesso si può ufficialmente dire. Nemmeno lo stile animalier fa per la nostra Cecilia. L’outfit firmato Gaëlle Paris include una blusa leopardata con fiocchetto sulla parte frontale e uno shorts zebrato. La combinazione non è decisamente la migliore, soprattutto quando si tratta di uno stile così conosciuto e apprezzato.

Impostazioni privacy