Miriana Trevisan sconvolge a Verissimo: non sta andando nella direzione giusta

Miriana Trevisan a Verissimo si racconta mostrandosi in modo inedito. L’abbiamo vista al Grande Fratello Vip, ma nonostante la sua bellezza non sono mancati i flop.

La showgirl italiana Miriana Trevisan non sta andando proprio nella direzione giusta: i suoi look hanno qualcosa che non va…

Miriana Trevisan

Diventata famosa con Non è la Rai, Miriana Trevisan è ospite oggi a Verissimo, dal elegantissima padrona di casa Silvia Toffanin, che in fatto di look non sbaglia un colpo. Non si potrebbe dire lo stesso della soubrette la cui carriera spesso ha visto scivoloni di stile.

Miriana Trevisan ne ha presi di scivoloni negli anni: ecco i peggiori look di sempre

Nata a Napoli nel 1972, la Trevisan è alla soglia dei 50 anni e il suo primo memorabile debutto sul piccolo schermo lo ricordiamo nel 1991 con Non è la Rai. E’ stata prima donna in programmi di successo con Gianni Boncompagni e poi con Paolo Bonolis. La ricordiamo anche come velina mora di Striscia la Notizia nel 1995 e conduttrice di Paperissima Sprint sempre nello stesso anno. Ha affiancato Corrado ne La Corrida.

La sua carriera è lunghissima ed è piena di nomi famosi come Gerry Scotti, Cesare Cadeo, Raimondo Vianello e Mike Bongiorno. Insomma la showgirl ne ha fatta di gavetta e ne ha presi di scivoloni in fatto di look  Vediamoli!

Miriana Trevisan
Foto Instagram

Dopo una lunga assenza dal mondo della televisione Italian, Mirian Trevisan è approdata al Grande Fratello Vip. Sotto i riflettori del gossip anche per al sua vita privata, la showgirl ha sposato nel 2003 il cantante Pago con il quale ha avuto un figlio. Dopo 10 anni d’amore però i due artisti si sono ufficialmente separati.

Miriana Trevisan
Foto Instagram

La sua presenza nel reality show, segnata anche da un flirt con Biagio D’Aniello, è stata caratterizzata anche dai look che non hanno proprio colpito. Emblematico è il vestito a sfondo nero e con ricami nude che si addice più a una signora in età avanzata che a una donna matura come Miriana.

Miriana Trevisan
Foto Instagram

Non ci ha convinte per nulla nemmeno il mini dress colore pesca con le borchie sui lati. Diciamo che 50 anni portati come la Trevisan sono davvero belli dimostrare, ma che troppe esagerazioni giovanili finiscono con il sembrare comunque eccessive.

Miriana Trevisan
Foto Instagram

Memorabile, ma non in positivo, il vestito da sposa indossato dalla Trevisian al Grande Grande Fratello Vip. Forse Miriana credeva di essere vicina alle nozze? Diciamo che non ha per nulla colpito in positivo questa sua scelta e noi l’abbiamo notata, e ovviamente bocciata.

Miriana Trevisan
Foto Instagram

Non passa in sordina nemmeno il mini dress effetto bomboniera. Non possiamo nemmeno salvare minimamente questo capo tutto a balze in chiffon che rappresenta una ultima per la moda degli scorsi anni, ma che dà un effetto davvero che non si addice affatto alla showgirl. Dovrebbe puntare su altro a un certo punto, non trovate?

Impostazioni privacy