Miriana Trevisan davvero elettrica, il dettaglio nel look ha dato una scossa a tutti

Frizzante, energico, trendy e davvero fashion, Miriana Trevisan ha sorpreso tutti durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip indossando un vestito esplosivo. Non la vedevamo così bene da tempo

Un look da prima serata proprio all’altezza della situazione, così Miriana Trevisan ha conquistato non solo il pubblico a casa, ma anche gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip: il vestito scelto per l’ultima puntata era veramente top.

miriana trevisan look prima serata grande fratello vip
Foto da Canva e da @mirianatrevisan

Dopo l’errore imperdonabile di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip, quest’ultimo vestito scelto cancella con una spugna ogni gaffe. Complimenti alla gieffina per la scelta.

L’ultimo abito indossato da Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip è davvero super

Miriana Trevisan per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha scelto un abito che sembrava essere stato disegnato appositamente per lei, un capo blu elettrico che ha dato a tutti noi un bello scossone.

vestito blu elettrico miriana trevisan
Foto da Instagram @influencerscloths

La bella concorrente, ex Non è la Rai, ha indossato un abito interamente in tulle dal modello molto originale. Con una scollatura a fascia, aveva diversi strati di tulle. Avvitato in vita, è composto da una gonna corta davanti e dietro con una coda lunga che continuava con altri drappeggi di tulle. L’abito che ha letteralmente lasciato a bocca aperta tutti quanti, è firmato Formeri Atelier. Sul decolleté uno strato più leggero di questo bellissimo tessuto decorava la scollatura.

Un vestito davvero molto rock. Sicuramente è stata una scelta audace quella della bella Miriana Trevisan, ma se un abito del genere non lo indossa lei con questa perfetta forma fisica, chi mai dovrebbe?

vestito blu elettrico tulle miriana trevisan gfvip
Foto da Instagram @miriantrevisan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI: MIRIAN TREVISAN, ISPIRATI ALLA GIEFFINA PER INDOSSARE LA MAXI GONNA DI AUTUNNO

Miriana ha scelto di abbinare a questo splendido vestito blu elettrico un paio di orecchini pendenti luminosi, una cascata di strass che le illuminavano il volto. Come scarpe, invece, ha scelto un paio di sandali neri con diversi fiocchi, molto alti, del resto il vestito lo richiedeva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE, CLICCA QUI – MIRIANA TREVISAN, COM’ERA E COM’E: L’INCREDIBILE TRASFORMAZIONE

Possiamo dire che per quest’occasione anche “trucco e parrucco” erano perfetti. La Trevisan aveva un make up scuro sugli occhi e i capelli legati con una coda morbida che lasciava fuori qualche ciuffo. Nulla da dire, davvero questa volta ha fatto centro, sarà difficile dimenticare questo vestito tanto elettrico quanto rock, che ha portato una bella ventata energica in prima serata.

Impostazioni privacy