Creare fianchi larghi e abbondanti sarà una passeggiata: ecco un segreto di stile incredibile

Per ottenere fianchi larghi e abbondanti basta seguire questo segreto di stile: otterrai curve mozzafiato e sarai davvero femminile!

Il mondo delle donne si divide nettamente in due: da una parte troveremo chi per natura risulta formosa, curvy in modo sexy, desiderando però forme meno abbondanti, dall’altra troveremo chi invece vorrebbe essere nata con fianchi larghi e prorompenti, ritrovandosi con curve minute e appena accennate.

fianchi larghi e abbondanti
Credits_canva

Un po’ come succede per le ricce e per le lisce, anche se in questo caso si possono ricorrere ad alcuni trucchetti istantanei come stiratura chimica o un semplice ‘colpo di piastra’. Sapevate però che grazie ad alcuni segreti si possono replicare fianchi larghi e formosi partendo dall’outfit giusto?

Se quindi il tuo sogno più grande è sempre stato vederti allo specchio con curve più evidenti e pronunciate, sei nel posto giusto! Oggi noi di Ciaostyle vogliamo svelarvi alcuni strepitosi trucchetti di stile. Vedrai, ti cambieranno la vita!

Per ottenere fianchi larghi e formosi dovrai ascoltare questo segreto di stile: vedrai che cambiamento!

In natura ovviamente non esiste solo la classica body shape a clessidra, bramata da tutte le donne. Troviamo in realtà tante altre tipologie di fisico, basta pensare a quella ‘a pera‘, ‘a diamante‘, ‘a triangolo‘ o ‘a mela‘. Per ognuna di essa esistono dei trucchetti di stile speciali volti proprio a camuffare i difetti, mettendo in risalto i punti di forza. Esiste poi una body shape purtroppo che nega qualsiasi forma, vedendo quindi seno piatto, punto vita esanime e fianchi stretti. Se anche voi vi rivedete in questa ‘formula’, ecco un segreto che vi permetterà di rimodellare il corpo come se foste delle artiste. Curiose di scoprire come fare?

ottenere fianchi larghi
Credits_canva
  • Indossa guaine imbottite: il primo segreto di oggi è sicuramente quello di indossare delle guaine imbottite. In commercio ne troviamo di diverse e per tutte le stagionalità, affinché la pelle possa respirare nei momenti di caldo e rimanere protetta nei periodi di freddo. Solitamente sono delle culottes o dei body con piccoli cuscinetti posti proprio ad altezza fianco, che al di sotto dei vestiti creeranno un effetto abbondante e sinuoso. Sono perfette se vorremo indossare abiti lunghi a sirena, pantaloni a zampa oppure gonne longuette attillate.(cliccando qui scoprirete i modelli migliori di questa primavera)
  • Indossa abiti bustier: per creare l’effetto fianchi larghi e abbondanti bisogna puntare molto sul punto vita. Difatti, stringendo un po’ su costato e addome, i fianchi appariranno sin da subito più larghi, creando il tanto desiderato effetto clessidra. Scegliamo quindi abiti con gonne a campana morbidi(qui scoprirete il modello perfetto per nascondere i chili di troppo), stretti sul seno e sull’addome oppure indossiamo un vero bustier, cui poi abbineremo una gonna lunga chiffon o tulle. Il cambiamento sarà evidente sin da subito!

    moda primavera 2022
    Credits_canva
  • Scegli pantaloni a vita alta: come dicevamo pocanzi, il punto vita è fondamentale quando si tratta di ‘allargare’ i fianchi, pertanto i modelli migliori di pantaloni saranno quelli a vita alta, leggermente morbidi sul fianco e più aderenti sulla gamba. Potremo abbinarli a bluse corte, camicette di seta sbuffate sul davanti per aumentare un po’ le forme del seno oppure scegliere scolli importanti a V, spostando l’attenzione sulla parte top del corpo. In questo modo ve lo garantiamo, persino i fianchi stretti e inesistenti diventeranno veri portatori sani di felicità e sensualità!

Impostazioni privacy