domenica, Maggio 29, 2022

Come indossare un outfit Zara verde menta spendendo 150 euro

Consigli per abbinare un outfit Zara verde menta? Seguiamo qualche consiglio utile per ottener un look esplosivo senza spendere troppo!

Per essere cool, lo sappiamo, dobbiamo passare da Zara. Le catena spagnola offre sempre ottimi spunti, vediamoli.

consigli di stile

Ormai Zara detta legge nel look e negli outfit. Sicuramente la catena spagnola low cost è fonte d’ispirazione per ogni donna che desidera essere alla moda abbinandosi i capi trend. La cosa meravigliosa è che è possibile farlo anche senza spendere cifre alte.

Come creare un outfit Zara verde menta spendendo poco

Tantissime ragazze e donne corrono da Zara quando hanno bisogno di qualche capo low cost ma che sia decisamente alla moda, ma non solo anche vip e celeb non ne possono fare a meno. Abbiamo visto più volte Kate Middleton vestire con abiti Zara. Tante vip come le sorelle Rodriguez scelgono spesso il brand spagnolo.

Insomma è Zara-mania e nessuno può farne a meno, per questo vi proponiamo un outfit con uno dei colori must della primavera: il verde menta. (Recentemente indossato anche dalla Duchessa di Cambridge alle Bahamas)

giacca zara
Foto Zara

Abbiamo trovato su Instagram la pagina Zara Outfit che ha ispirato proprio uno dei completi più in della stagione primavera 2022. Scovando sul sito Zara lo possiamo replicare con questi capi. Innanzitutto la bellissima e cool giacca doppiopetto, che si ispira al famoso e iconico modello tweed realizzato da Coco Chanel. 

Si tratta di un blazer con collo a revers e maniche lunghe con spalline. Ha le tasche anteriori con patta e la chiusura frontale con bottoni dorati con rilievo. Costa 70 euro.

Simili, ma non del tutto uguali a quelle proposte dalla pagina Zara Outfit, sono queste scarpe Zara: un modello di zeppa color verde menta. Sono sandali con tacco largo e plateau e, a differenza di quelle proposte, hanno delle fascette sottili sia sulla scarpa che sulla chiusura. Proprio questa termina con una fibbia e l’effetto è avvolgente e alla moda. Costano 60 euro.

E infine il jeans, molto simile al modello proposto, abbiamo trovato sul sito del brand spagnolo il gettonassimo modello flared a vita media con tasche applicate sulla parte anteriore e su quella posteriore. L’effetto del denim è chiaro, slavato, molto idoneo a un abbinamento con il verde menta. L’orlo, senza cucitura, si presta benissimo ad essere abbinato con sandali alti con la zeppa. Infine il tocco chic è la chiusura frontale con cerniera a bottone. Costa 40 euro. 

L’outfit verde menta di Zara, facendo una somma complessiva, costa quindi attorno ai 170 euro, ma possiamo scegliere una variante di blazer più semplice, a tinta unita verde menta, che costa 50 euro e arrivare a spenderne solo 150.

Insomma di proposte da fare dal mondo Zara ce ne sono eccome e ci sembrano davvero utili per imparare ad abbinare i capi oppure semplicemente per avere delle idee da copiare con velocità. L‘importante è sempre essere alla moda con capi low cost!

Può interessarti anche