Biker in pelle che costano poco: i più belli e femminili a meno di 50 euro

Con l’arriva della primavera torna il giubbotto di pelle, il fantastico biker adatto alla mezza stagione. Vediamo i migliori modelli e i nuovi trend.

Pronte a sfoderare l’irresistibile chiodo? Vediamo come indossarlo in base ai trend di stagione.

biker in pelle donna

Sicuramente possiamo dire, senza ombra di dubbio, che il biker sia un evergreen. Uno di quei capi, basici, che dà sempre soddisfazioni e solitamente è adatto alle mezze stagioni. Il biker, o chiodi di pelle è il caposcala che non passa mai di moda, per versatilità e comodità si ripropone stagione dopo stagione.

Per la primavera 2022 lo possiamo indossare in una versione inedita che punta mettere in evidenza la femminilità. L’ideale resta infatti il chiodo da mostrare con zip e cintura. Quello è perfetto per mettere in evidenza la femminilità e sta bene sia con look romantici che sportivi.

Biker di pelle per la primavera 2022: i modelli a meno di 50 euro

Vip, celeb e influencer suggeriscono mille modi per portarlo: con i jeans, con gli abiti, con la minigonna come Chiara e Valentina Ferragni alla Milano Fashion Week per Prada. Insomma di modi ce ne sono, ma ora vediamo quali scegliere senza pspendere tantissimo.

biker Stradivarius
Foto Zalando

Presente in tantissime sfilate della primavera 2022, pronto all’uso per le più disparate occasioni: il chiodo oversize si è imposto senza se e senza me. La comodità di questo biker è che può essere indossato anche verso fine inverno essendo molto coprente. Protegge abbastanza dal freddo e si presta bene a diversi tipi di look. Non è proprio il massimo da scegliere se avete intenzione di vestirvi in maniera formale. Stradivarius ne propone uno che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo infatti costa 50 euro.

biker pull and bear
Fot Zalando

Della linea Pull and Bear invece abbiamo trovato il classico biker molto amato dalle donne: quello con cinta e zip in vista e abbastanza corto. Ottimo da indossare con jeans e pantaloni a vita alta e con look casual. E’ un  giubbotto però che va benissimo anche con look più romantici, soprattutto se abbinato con altri dettagli in pelle, come ad esempio gli stivaletti. Questo, nello specifico, costa 40 euro.

biker zara
Foto Zara

Nella nostra lista dei biker in pelle must have della primavera 2022 non poteva mancare un modello di Zara. Ne abbiamo trovato sicuramente uno che vi farà perdere la testa: classico, ma elegante, versatile e meraviglioso sia alla vista che al tatto. L’ideale da indossare quando le temperature iniziano ad essere calde e si ha voglia si coprisi con stile. Anche questo biker costa meno di 50 euro. Insomma si adatta a ogni donna e a ogni portafogli.

Se la moda vuole la donna più seducente, avvincente e libera che mai, possiamo dire che il giubbotto in pelle rappresenta al massimo questo concetto. Non trovate?

Impostazioni privacy