Serena Autieri svela il suo desiderio nascosto in occasione dei 46 anni

Auguri Serena Autieri! L’attrice compie 46 anni e, per l’occasione, rivela quella voglia che vorrebbe soddisfare una volta nella vita

Ebbene sì, anche una donna così elegante e di successo come Serena Autieri ha ancora tanti sogni nel cassetto. Ospite a radio Kiss Kiss, infatti, la donna ha ammesso di aver ancora tantissimi progetti da voler completare, tuttavia, per scaramanzia, ha evitato di palarne apertamente. L’attrice ha però rivelato quale sarebbe il suo desiderio nascosto, quello da soddisfare almeno un giorno nella vita.

compleanno serena autieri
Foto da Canva e Instagram @serena_autieri

Oggi la meravigliosa attrice spegne 46 candeline e, per lei, il tempo sembra non essere mai trascorso: appare, infatti, sempre energica e giovanile come un tempo.

Nell’intervista, la Autieri ha rivelato che ciò che le piacerebbe fare ancora è trascorrere un giorno di totale libertà, senza alcun tipo di impegno e senza pensare a nulla. Un desiderio legittimo per una persona come lei, sempre piena di eventi istituzionali ed impegni lavorativi.

Ha recitato in diverse fiction come Vento di ponente e Tutti i sogni del mondo. Dal 2004 ha recitato in Notte prima degli esami – Oggi, Natale in Sudafrica e Femmine contro maschi. Tra le sue interpretazioni più note, ricordiamo quella in L’onore e il rispetto e il doppiaggio di Elsa nel cartone animato Frozen.

Serena Autieri, tutta la sua classe in pochi piccoli passaggi

L’attrice è nota al grand pubblico anche per il suo inconfondibile stile, sempre estremamente sobrio e di grande classe. In occasione del suo compleanno, te lo riassumiamo in alcuni fondamentali punti chiave che non potrai fare a meno di seguire.

serena autieri suit e casual
Foto da Instagram @serena_autieri

Serena è una donna capace di essere elegante in qualsiasi abito scelga di sfoggiare. Per questo, è possibile vederla portare sia abiti più formali ed impostati, come suit e décolleté, ma anche vesti più casual, come denim jeans e cardigan.

Anche per questo riguarda le forme, l’attrice predilige abiti più aderenti, che cadono sul suo fisico sempre con estrema eleganza. Tuttavia, non è raro vederla sfoggiare anche pantaloni o vestiti più morbidi e dai tessuti scivolati. La grazia e la classe sono delle attitudini con cui si nasce… e Serena ne ha da vendere!

serena autieri colori pastello e stampe
Foto da Instagram @serena_autieri

Per quanto riguarda i colori, invece, una certezza è che la nostra Serena adori le nuance pastello (per consigli su come abbinarli, clicca qui). Il giallo, soprattutto, è una tonalità che l’attrice indossa spesso, soprattutto declinata in abiti lunghi e sfiziosi cappottini (per qualche consiglio su come abbinare queso colore, clicca qui).

Infine, l’attrice ha una grande passione per gli abiti lunghi e stampati, soprattutto sfruttati in occasione della stagione estiva per la loro comodità e freschezza. Una scelta, come sempre, raffinata e coerente con la sua immagine elegante e giovanile.

Impostazioni privacy