Vittoria Ferragni fa impazzire il web: le sue scelte più stilose inteneriscono tutti

Vittoria Ferragni è la bambina più stilosa del web, i suoi bizzarri copricapi hanno intenerito proprio tutti: ti mostriamo i più divertenti

E’ a tutti gli effetti la royal baby d’Italia, la più amata e copiata sul web: tutte le mamme nostrane, infatti, invidiano e ripropongono spesso le divertentissime mise di Vittoria Ferragni per il loro bambini. D’altronde, la figlia di Chiara non poteva che esser degna di questo titolo (per scoprire di più sui suoi gioielli, clicca qui):  ti parliamo di quella che, a nostro avviso, sono il “punto di forza” dei suoi tenerissimi look.

Berretti Vittoria Lucia Ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni

La secondogenita di casa Ferragni, nata dall’amore tra l’influencer e il rapper Fedez (per sapere qualcosa in più sul periodo difficile che sta passando oggi la coppia, clicca qui), è diventata un’icona di stile sin dalla nascita.

La madre, infatti, l’ha subito iniziata alla moda, mettendola subito a contatto con vestiti, abiti, scarpe e chi ne ha più ne metta. Insomma, baby Vittoria ha la strada già assegnata! Intanto, mamma Chiara si diletta a vestirla e creare delle mise super divertenti e sfiziose. Scorri per saperne di più.

Vittoria Ferragni, i berretti che scoprirai di voler acquistare per tua figlia

Un accessorio che l’influencer adora riproporre addosso a sua figlia sono i berretti e, nel farlo, si diverte davvero tanto. Lei adora, infatti, scegliere per Vitto i copricapi più strani e divertenti ma, ti assicuriamo, che l’effetto e “super cute”! Ti mostriamo quelli che ci hanno strappato un sorriso e scaldato il cuore.

vittoria berretto dragonball e orso
Foto da Instagram @chiaraferragni

Con la complicità di Fedez, Chiara adora travestire la piccola Vittoria, richiamando i personaggi più amati dei cartoni animati. In questo caso (a sinistra in foto) la coppia ha scelto per la figlia l’iconico Majin Bu della famosa serie Dragonball. Il copricapo, a richiamo della testa del personaggio, è a dir poco esilarante: in total pink, si declina in un lungo ricciolo sulla testa della bambina… originale e super divertente, vi amiamo!

La coppia, però, adora anche vestire baby Vitto con abbinamenti più teneri e classici. Lo dimostra questo berretto (a destra in foto) a forma di orsetto. Le orecchie che pendono dalla testa rendono la mise, come sempre, super simpatica e il materiale soffice all’interno del copricapo permettono alla piccola di rimanere calda e comoda.

vittoria berretto natale e cuffietta
Foto da Instagram @chiaraferragni

Se sei un amante delle cuffiette per bambini, non puoi lasciarti scappare questo look (a sinistra in foto), dove baby Vittoria ne sfoggia una bianca con un fiocchettino fucsia. Semplice sì, ma incredibilmente graziosa e sfiziosa: un’idea a portata di ogni mamma che ami dare un tocco fashion al look della propria bambina.

Infine, ti mostriamo quest’ultima mise (a destra in foto) dove Vitto indossa un berretto a strisce bianche e rosse con le orecchie da topolino. Un copricapo simpatico e a tema natalizio: siamo certi che te ne sei già innamorata!

Qual e il tuo berretto preferito?

Impostazioni privacy