Charlotte Casiraghi malata come Charlene? I suoi ultimi look rivelano la verità!

Charlotte Casiraghi è davvero malata come Charlene di Monaco? Fai suoi ultimi look non si direbbe proprio: sono la versione migliore di lei!

La Principessa Charlotte preoccupa i reali ma da come appare non diremmo mai che ha un problema di salute.

Charlotte Casiraghi

La principessa più cool e fine di sempre continua a far parlare di sé. Quello che si dice di lei però al momento non è positivo. Charlotte Casiraghi è accostata a Charlene di Monaco, e non per una ragione bella. Cosa sta accadendo?

La secondogenita di Carolina di Monaco e nipote di Alberto II è stata definita da Vanity Fair tra le donne più eleganti. Ha ben 35 anni e due figli avuti dal 2019 con il marito, il produttore cinematografico libanese-francese Dimitri Rassam. Al momento la donna preoccupa in quanto il suo stato di salute pare sia compromesso.

Charlotte Casiraghi preoccupa: i suoi look però dico tutt’altro

Non si direbbe certamente dai suoi look in quanto musa di Gucci e ambassador Chanel, la Casiraghi è davvero di una rara bellezza e di uno charme che è impossibile replicare.

Charlotte Casiraghi
Foto Instagram @charlottecasiraghi

La principessa monegasca rappresenta appieno l’eleganza della famiglia reale. Coniuga la formalità e la raffinatezza degna di una principessa con il glamour e l’eccentricità hollywoodiana, proprio come la famosissima nonna, Grace Kelly.

Uno stile che non passa inosservato, qualche volta addirittura accentro, ma solitamente impeccabile e all’altezza del suo casato. La Casiraghi veste con abiti di brand di lusso. Per lei hanno disegnato grandi stilisti che la ritengono una musa, come ad esempio Gucci.

Charlotte Casiraghi
Foto Instagram @charlottecasiraghi

Nell’armadio di Charlotte Casiraghi non manca Chanel, il brand francese che punta sulla principessa per affermare la sua raffinatezza. Più indossa i capi della maison e più pare sia nata per essi. Certo dobbiamo dire che la principessa non rientra di certo tra le reali snob infatti spesso la vediamo con capi low cost.

Anche la mamma, Carolina di Monaco, ha più volte indossato capi a basso costo come Zara. Insomma sono reali, ma non dicono di no a capi per comune mortali.

Charlotte Casiraghi
Foto Instagram @charlottecasiraghi

La bellezza unica di Charlotte la rende perfetta e raffinata anche con una semplice maglia in cotone a mezza manica. Non deve obbligatoriamente indossare capi estrosi per apparire al top della sua grandezza.

Charlotte Casiraghi
Foto Instagram @charlottecasiraghi

E’ sicuramente il tweed il tessuto che meglio sta a una principessa. La fantasia multicolor floreale si addice bene all’elegantissima charlotte. Sbarazzina e sempre in tiro, non ne sbaglia una! Nello specifico si tratta di un abito see-trough proveniente dalla collezione Primavera Estate 2021 di Chanel. Perfetto anche l’abbinamento con pochette gold e sandali bianchi con tacco.

Charlotte Casiraghi
Foto Instagram @charlottecasiraghi

E che dire dell’irresistibile mini dress in pelle della principessa che mette in risalto tutto il suo lato aggressivo e sorprendemente rock? Non ce lo aspetteremo mai da una come lei, ma anche Charlotte ha un lato da “diavoletta” e quando emerge non ce n’è per nessuna. Insomma lei domina e questo non possiamo mai farlo passare in secondo piano.

Impostazioni privacy