Melissa Satta stupisce in rosso: con Zara la copiamo a meno di 70 euro

Melissa Satta stupisce con un tailleur rosso, proviamo a copiarla guardando a Zara e spendendo decisamente meno. 

Meravigliosa come sempre, la modella e commentatrice tv ha colpito l’attenzione con un completo rosso fuoco o Coca Cola!

Melissa Satta

Vogliamo provare a copiare Melissa Satta spendendo una cifra meno alta? La modella e influencer è ormai una presenza costante in tv, soprattutto nei programmi calcistici è sempre ospite fissa. A Sky Calcio l’ex velina mostra i suoi look migliori e non passa mai inosservata.

Da ex moglie di un calciatore, come Boateng, ed ex fidanzata di Vieri, la modella pare abbia davvero un vero talento calcistico. Nei programmi in cui è invitata fa valere la propria opinione sugli argomenti, ma spesso viene osservata soprattutto per i suoi meravigliosi look.

Melissa Satta conquista tutti con il rosso: copiamola con Zara

Non solo in tv, Melissa Satta detta legge e stile anche quando si presenta agli eventi. Recentemente l’abbiamo vista al Festival di Venezia con uno dei vestiti in paillettes più belli di sempre. Come si fa a non strabuzzare gli occhi di fronte a cotanta bellezza e sensualità?

Melissa Satta

Ammirare l’ex velina senza farsi venire voglia di copiarla è un’impresa davvero complicata? La bellissima Melissa è sicuramente una delle donne più avvenenti dello spettacolo e i suoi look sono sempre imitati e osannati. Tanta bellezza merita anche tanta ammirazione.

Melissa Satta ha indossato la scorsa domenica, per il programma di Sky, Calcio Club, un Tailored Double-Breasted Jacket con wide Shoulder del colore red nail polish, del marchio Jacob Lee. Costa €1.750,00.

Certo, imitarla senza spendere circa 2.000 euro non è un’impresa semplice. Per copiare l’ex velina bellissima possiamo rivolgerci solo alla catena low cost più cool di sempre ovvero Zara. Sul sito del marchio spagnolo abbiamo scovato alcuni capi che replicano quello sfoggiato dall’ex moglie di Kevin Boateng, ma permettono alle donne di spendere una cifra decisamente inferiore.

tailleur rosso Zara
Foto Zara

Possiamo copiare la giacca della Satta con un modello Zara molto simile dal colore rosso leggermente meno acceso, ma più caldo. Attillato con colletto a revers e maniche lunghe con spalline, con l’orlo con spacco posteriore e la chiusura frontale con bottone. Costa 40 euro. 

In pantalone invece si tratta di un modello a vita media con tasche anteriori e finte tasche a filetto posteriori. Sull’orlo ci sono due spacchi laterali. Costa 25 euro. L’intero completo, firmato Zara, riprende i colori vivaci indossati dalla modella ma arriva a costare meno di 70 euro: un prezzo decisamente abbordabile e alla portata di tutte le donne!

Pronte a indossare questo meraviglioso completo che si ispira all’ex velina, ma diventa low cost per le comune mortali? Non vi resta che agire.

Impostazioni privacy