Sabrina Ferilli si dà alla pazza gioia: spesa folle per un semplice vestito a fiori

Sabrina Ferilli si concede un lusso che da lei proprio non ci aspettavamo. L’attrice romana ha partecipato come giudice all’ultima puntata di Amici e ha spiazzato tutti con una scelta inaspettata 

La bella Sabrina Ferilli è molto amata dal pubblico, di lei piace la spontaneità e semplicità. Non tutti sanno però che quando si tratta di acquisti in fatto di look l’attrice pare proprio non badare a spese. Il vestito scelto per la puntata serale di Amici, infatti, ha un prezzo un po’ eccessivo rispetto al modello.

Sabrina Ferilli spesa folle
Foto da Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale

Dopo la gaffe di Sabrina Ferilli nel look scelto a Sanremo, è stato scoperto il prezzo speso per un semplice vestitino a fiori indossato ad Amici e la cifra ha spiazzato non poco il pubblico.

Sabrina Ferilli non bada a spese, una cifra assurda per il vestito a fiori indossato ad Amici

Sabrina Ferilli si è presentata in studio con un vestito a fiori aderente e sensuale. Semplice nella linea, metteva in risalto le sinuose forme dell’attrice.

vestito a fiori amici sabrina ferilli
Foto da Instagram @influencercloths

Sul risultato, infatti, non si può dire proprio nulla. Anzi, il modello sembrava fatto a posta per la bella attrice. Con decorazioni lilla chiaro e sfondo scuro, il vestito a fiori di Sabrina Ferilli le donava davvero molto. L’arricciatura in vita poi esaltava molto il suo lato B. Insomma, stava davvero bene.

A non piacere, o quanto meno a stupire, è stato il prezzo del capo indossato dalla Ferilli. Non tanto per la cifra, c’è chi spende molto di più per un semplice top, ma per il costo di questo specifico modello. Va detto, infatti, che seppur molto carino e in linea con la tendenza di questa stagione, i vestiti a fiori per la primavera 2022 sono un vero must, ha un costo un po’ troppo eccessivo.

sabrina ferilli look serale amici
Foto da Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale

Il vestito a fiori indossato da Sabrina Ferilli per l’ultima puntata di Amici è firmato Diane Von Furstrnberg, nella versione con fiori lilla su sfondo nero, ha un costo di 349 euro. Da non credere vero? Ebbene sì, un costo che a molti è apparso eccessivo rispetto al vestito stesso. Perché se è vero che è di tendenza, con un’ottima manifattura ed anche elegante, va detto che si può trovare qualcosa di molto simile, a un prezzo molto più ridotto. Basta saper cercare, l’attrice romana invece non ha badato a spese. Nulla da dire chiaramente sul risultato, la nostra Sabrina era più splendida che mai.

Impostazioni privacy