Alfonso Signorini, a 58 anni la dichiarazione scioccante sul Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini, ancora una volta è riuscito a sorprenderci con una dichiarazione shock sul Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini ormai è diventato un vero e proprio veterano del Grande Fratello Vip, del quale ha condotto le ultime tre edizioni. Ma ha fatto discutere una delle sue ultime dichiarazioni riguardanti il reality.

Alfonso Signorini copertina
Foto da @alfonsosignorini

Quanta strada ha fatto il nostro Alfonso. Classe 1964, si iscrive all’Università Cattolica di Milano dove si laurea in Lettere Classiche, per poi diventare professore di latino e greco. Non c’è ombra di dubbio che ormai Signorini sia diventato il Re del gossip incontrastato, soprattutto dal 2006, da quando è diventato direttore di Chi.

Molti però hanno imparato a conoscere veramente la figura di Alfonso come opinionista del Grande Fratello Vip, quando ancora alla conduzione c’era Ilary Blasi, rimasta per le prime tre stagioni. A seguire è stato proprio Alfonso a prendere le redini del programma, la cui sesta edizione si è appena conclusa, con la vittoria di Jessica Selassié.

Anche per questo motivo la dichiarazione rilasciata da Signorini ha suscitato ancora più scalpore. Infatti, il presentatore, in un momento di interazione con i suoi fan su Instagram, avrebbe affermato di non essere rimasto soddisfatto dell’ultima edizione.

Anzi, preferirebbe lasciar perdere l’edizione Vip e condurre esclusivamente il Grande Fratello Nip, che vede tra i concorrenti personaggi non noti al grande pubblico. Una dichiarazione che sicuramente molti fan non si scorderanno. Chissà se in futuro si pentirà di aver parlato così apertamente? Nel frattempo vogliamo approfittare del suo compleanno per celebrare il suo stile elegante e raffinato.

Alfonso Signorini, che classe!

Oggi, 7 aprile, è il compleanno del bravissimo Alfonso Signorini e non c’è modo migliore di festeggiare questa giornata speciale se non ricordando i suoi look migliori.

Alfonso Signorini a Capri
Foto da @alfonsosignorini

Non c’è look migliore quando si fa una bella vacanza a Capri in riva al mare e ci si rilassa su un bellissimo yacht! Non sappiamo se sia una coincidenza, ma Signorini si abbina perfettamente al mobilio della barca, che per l’occasione è verde. Per un tocco extra elegante, il conduttore del Grande Fratello Vip ha deciso di sfoggiare, insieme alla t-shirt, un classico pantalone bianco.

Alfonso Signorini con maglione rosso
Foto da @alfonsosignorini

Visto che siamo in tema GF, come non includere questo stupendo look personalizzato? La maglia rossa, nel vero spirito natalizio, trasmette leggerezza e gioia. Insomma, un capo perfetto da indossare per festeggiare al meglio le vacanze.

Alfonso Signorini con occhiali da sole
Foto da @alfonsosignorini

Ogni tanto abbiamo bisogno di un look misterioso che riesca a nascondere la stanchezza e sia in grado di farci passare inosservati. E cosa c’è di meglio che prendere una boccata d’aria con un paio di classici occhiali da sole Ray-ban, perfetti per celare il nostro viso ed evitare possibili scocciature.

Alfonso Signorini con poncho
Foto da @alfonsosignorini

Vogliamo mettere l’eleganza di un poncho? Anche se non vediamo spesso Signorini con questo tipo di look, bisogna ammetterlo: gli sta una meraviglia. Del resto, da un ex professore di latino e greco non ci si aspetta nulla di meno.

Alfonso Signorini in jeans
Foto da @alfonsosignorini

E qui ritroviamo tutta la classe e l’eleganza tipica del conduttore televisivo. Un look, completo di giacca e jeans che rappresentano pienamente il carattere di Alfonso, regalandogli un tocco classico e allo stesso tempo casual.

Impostazioni privacy