Jennifer+Lopez%2C+vent%26%238217%3Banni+di+scollature+mozzafiato%3A+le+pi%C3%B9+belle+foto+dopo+foto
ciaostyleit
/2022/04/07/jennifer-lopez-scollature/amp/
Top e Flop

Jennifer Lopez, vent’anni di scollature mozzafiato: le più belle foto dopo foto

Jennifer Lopez è di una bellezza disarmante. Tutto di lei è bellezza allo stato puro e i suoi look non nascondono di certo il suo corpo. J.lo ama le scollature.

Sono passati ormai tanti anni da quando Jennifer Lopez sconvolgeva con i suoi look mozzafiato. Quello che non è assolutamente cambiato è il modo in cui colpisce.

La popstar latino americana non finirà mai nel dimenticatoio. Le sue scollature sono il chiaro esempio di come Jennifer sappia puntare sugli aspetti più seducenti del suo corpo.

Sono passati ormai decenni, dal febbraio 2000, da quando la Lopez stupiva con l’abito Versace Jungle e in quel momento faceva letteralmente impazzire tutti ai Grammy Awards. Un’apparizione che divenne talmente memorabile da far vita a Google Images. E che lo scorso anno la stilista ha deciso di riproporre in chiave moderna!

Jennifer Lopez perfetta con le scollature: le 5 top di sempre

Sicuramente i look della Lopez sono uno più esplosivo dell’altro, ma vediamo nel dettaglio come ama stupire con le sue scollature. 

Foto Instagram

Il ritorno di fiamma e le nuove proposte d’amore, al fianco di Ben Affleck, hanno reso Jennifer Lopez ancora più bella e sexy, se possibile. Ultimamente ad esempio la star ha deciso di sfoggiare capi che mettessero in risalto le sue forme, ma anche la sua pelle ambrata. Colori che sono anche trend di stagione, come il meraviglio lilla.

Partendo dall’abito che la bella J.Lo ha indossato all’Icon Award, ovvero una creazione di Stephane Rolland con abissale scollatura, vediamo su Instagram tutti i capi più belli e scollati indossati negli ultimi anni.

Foto Instagram

Spettacolare la scollatura incastonata di diamanti e indossata in un abito alla moda firmato da Georges Hobeika per la Mostra di Venezia ’76. In occasione della 78° edizione del Mostra del Cinema, Ben Affleck e la sua J.Lo sono arrivati a Venezia per la prima del film fuori concorso The Last Duel. Sicuramente uno dei look più belli visti al lido lo scorso autunno.

Foto instagram

E look che vince non si cambia per Jennifer Lopez che infatti proprio poco dopo ha scelto una maglia argentata e bianca con ampia scollatura. E’ Di Ellie Saab e oseremmo dire che è addirittura scollatissima.

Abbinata poi con un pantalone bianco aderente come quello sfoggiato dalla pop star è ancora più seducente l’effetto.

Foto Instagram

Total silver, scollatura a barca profondissima e fisico mozzafiato bene messo in evidenza. La cantante, ballerina e diva non può che essere più sexy di così.

Foto Instagram

Jennifer Lopez è apparsa sulle passerelle anche con abiti decisamente al di sopra delle aspettative. La ricordate con un corpetto Fendi che le strizzava letteralmente il seno? Quell’effetto push up era da paura.

Mille versioni della popstar, a tutte assolutamente fantastiche.

Fabiana Coppola

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago