Belen Rodriguez manca di originalità: quell’abito ha deluso i suoi fan

Belen Rodriguez non ha colpito nel segno: il suo abito a Le Iene ha deluso i più attenti, che ricordano di averlo già visto in passato

Belen Rodriguez è una showgirl a tutto tondo, oltre che un sex symbol indiscusso nel panorama televisivo italiano. Ha piano piano costruito una carriera non da poco, arrivando a ricoprire dei ruoli importanti in programmi televisivi amatissimi in tutta Italia. Attualmente, ad esempio, è impegnata nella conduzione del format Le Iene, insieme all’inimitabile Teo Mammuccari, ma qualcosa già è andato storto…

belen abito ariana grande
Foto da Canva e Instagram @belenrodriguezreal

I fan più attenti, infatti, hanno notato che una mise indossata dalla conduttrice non è stata poi così originale. Sicuramente, a primo impatto, l’abito ha fatto il suo grande effetto, soprattutto addosso ad una bellezza rara come lei, tuttavia, qualche ricordo passato è affiorato e in molti sono rimasti poi delusi dalla scelta della showgirl. Sei curiosa di saperne di più? Te ne parliamo nel dettaglio.

Belen Rodriguez, l’abito non è così inedito: ecco dove lo abbiamo già visto

Intanto ti diamo qualche piccola informazione sull’abito indossato da Belen a Le Iene (per conoscere meglio i dettagli, clicca qui). Ti avvisiamo già che non si tratta di una scelta proprio “a portata di portafogli”, tant’è che arriva a toccare la cifra a dir poco proibitiva di 1.627 euro.

belen abito david koma
Foto da davidkoma.com e Instagram @belenrodriguezreal

Si tratta di un vestito lilla a taglio corto, estremamente scollato e che si chiude con un grande fiore in strass neri ed argento. Una abito sicuramente molto audace e sexy, soprattutto se, come ha fatto la showgirl, si sceglie addirittura di indossarlo con reggiseno a vista.

L’abito fa parte della collezione Resort 2022 dello stilista David Koma. Il suo marchio è molto amato dalle donne in quanto le sue creazioni, sempre super glam e al passo coi trend, mettono in risalto le linee con grande classe ed originalità.

Foto da Pinterest e Instagram @belenrodriguezreal

C’è però da dire che, di originalità, la nostra Belen stavolta ne ha avuta poca o, forse, non era a conoscenza di qualche evento passato.

Lo stesso abito, infatti, è stato indossato tempo da dalla splendida Ariana Grande in occasione della sua partecipazione allo show di Jimmy Fallon (per vedere come è cambiata negli anni, clicca qui).

A differenza dello showgirl, la cantante l’ha indossato con delle décolleté lilla con strass e ha scelto di non mostrare parte del reggiseno. Due artiste sicuramente molto diverse tra loro, non solo nel tipo di carriera, ma anche a livello di stile: e tu chi hai preferito con quest’abito?

 

Impostazioni privacy