Ilary Blasi lusso esagerato: all’Isola dei Famosi spende una fortuna

Ilary Blasi, una serata all’insegna del lusso e del glamour, soprattutto per quanto riguarda il look della conduttrice. 

Ieri sera è stata trasmessa un’altra puntata de L’Isola dei Famosi e anche questa volta, le sorprese non sono mancate.

Ilary Blasi look Isola dei Famosi
Foto da Instagram @
lightmistik

La puntata di ieri sera ha visto diversi colpi di scena che hanno reso protagonisti i naufraghi dell’isola. Primo fra tutti, l’amore sbocciato ufficialmente tra Roger ed Estefania, che hanno formato la nuova coppia di Isola Accoppiada. Infatti nel corso della puntata di ieri hanno avuto la possibilità di formare una coppia. Di conseguenza se n’è formata un’altra: quella composta da Cicciolina e Nicolas Vaporidis.

Roger ed Estefania, grazie alla sfida che hanno dovuto affrontare, hanno vinto anche la possibilità di dormire in un letto vero e proprio fino alla puntata di lunedì. Chissà cosa accadrà? Ma le sorprese della serata non sono finite qua. Infatti, abbiamo visto l’uscita di Roberta Morise, che ha lasciato definitivamente l’isola Sgamada, avendo perso il televoto contro Jovana e Laura Maddaloni. Invece Lory Del Santo e il compagno Marco Cucolo hanno perso la sfida al televoto contro Roger e Cicciolina e sono stati catapultati sull’Isola Sgamada.

Dalla puntata di ieri abbiamo capito che la fame si comincia a sentire tra i naufraghi, i quali si sono scontrati nuovamente sul cibo incolpandosi a vicenda di non fare abbastanza sull’isola per procurarsi il cibo. Le sorprese non sono finite qui, perché ieri abbiamo saputo ufficialmente che Silvano dei Cugini di Campagna ha dovuto abbandonare il gioco dopo aver bestemmiato in diretta tv.

Tra discussioni e nomination, ovviamente la protagonista della serata è stata la nostra amata Ilary Blasi, che per l’occasione, si è presentata con un look decisamente particolare ma super costoso. Vediamo insieme i dettagli.

Ilary Blasi, un total black caliente

Ieri sera, 7 aprile, è andata in onda la sesta puntata della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi in nero
Foto da mediasetplay.mediaset.it

Come ormai è noto a tutti, la nuova edizione ci ha regalato una ventata di aria fresca, soprattutto sulla suddivisione del cast, che vede la categoria dei single e quella delle coppie. Tutti, vivono rispettivamente sulla Playa Accoppiada e sulla Playa Sgamada.

Al momento tra le coppie sono rimaste Nicolas Vaporidis e Cicciolina, Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo, Floriana Secondi e Clemente Russo, infine Roger Balduino ed Estefania Bernal. Nella categoria dei single invece troviamo Laura Maddaloni, Jovana Djordjevic, Lory Del Santo e Marco Cucolo. Blind si è invece unito in coppia insieme al secondo cugino di Campagna, Nick, rimasto solo dopo l’uscita di Silvano, raggiungendo il resto delle coppie, che da ieri sera si sono trasferiti su una nuova isola.

Ilary Blasy a L'Isola dei Famosi
Foto da mediasetplay.mediaset.it

Per la sesta puntata, Ilary si è presentata negli studi di Mediaset con un interessante ma costosissimo total black. Come sappiamo è un colore che regala eleganza e questa volta la conduttrice ce l’ha dimostrata. Anche se il top con ruches, del costo di 490 euro, non convince fino in fondo, non possiamo dire nulla del classico pantalone nero a zampa, che dona sicuramente ad Ilary classe e glamour. Quest’ultimo può essere vostro al costo di 295 euro.

Il completo a due pezzi, firmato Alice + Olivia, è completato da un paio di vertiginose décolleté di Zanotti. Ovviamente immancabili i vistosi bracciali in cristalli square firmati De Liguoro che si abbinano perfettamente al look della Blasi. Anche questi però, così come il resto del look, non sono molto economici: costano 88 euro ciascuno. Insomma, un look a tre zeri per la presentatrice.

Decisamente siamo migliorati rispetto alle prime serata, come ad esempio quella in cui la conduttrice si presentò il viola. La ricordate? Cliccate qui per rivedere.

Chissà quale outfit ci riserverà la nostra Ilary nella prossima puntata?

Impostazioni privacy