Kate Middleton ammette la sconfitta: i sudditi ora vogliono voltare pagina

Kate Middleton oramai non è più così popolare come alcuni anni fa. I suoi sudditi cominciano a voltarle le spalle.

Abbiamo sempre saputo che Kate Middleton è molto amata tra i sudditi, ma ultimamente le cose potrebbero essere cambiate.

Kate Middleton copertina
Foto da @katemiddletonphotos

La Duchessa di Cambridge potrebbe aver ceduto il suo scettro di popolarità ad un altro membro della famiglia reale. Stiamo parlando di Sophie Di Wessex, molto amata dalla stessa Regina Elisabetta. Però, finora quest’ultima è sempre riuscita a rimanere in secondo piano e lontana dai vari scandali che hanno coinvolto la famiglia reale, soprattutto nell’ultimo periodo.

Nonostante la sua figura riservata e distante dalla cronaca rosa, Kate Middleton potrebbe aver trovato la giusta rivale. Infatti, i sudditi hanno cominciato a voltare le spalle alla futura Regina, cominciando a preferire sempre di più Sophie rispetto alla Duchessa di Cambridge. E questa non è solo una supposizione. E’ quello che ci dicono i sondaggi svolti tra il popolo inglese.

Kate Middleton, è giunta l’ora di sventolare bandiera bianca?

Non neghiamo il fatto che per la coppia reale siano tempi difficili, soprattutto a seguito del tour caraibico, che non ha messo in buona luce né Kate né tantomeno l’erede al trono inglese, il Principe William.

Duchessa di Cambridge e Contessa di Wessex
Foto da @katemiddletonphotos e @sophiewessex_

Ora, oltre al danno anche la beffa. Infatti, secondo gli ultimi sondaggi svolti tra i sudditi inglese, sembra che Kate Middleton sia stata surclassata dalla moglie del principe Edoardo, almeno in termini di popolarità. Il sondaggio a cui ci riferiamo è quello di YouGov, dal quale è emerso che la popolarità della Contessa di Wessex, sta crescendo sproporzionalmente rispetto a quella della tanto più celebre Kate Middleton.

Sono state intervistate circa 1300 persone che vivono nel Regno Unito. Dai dati raccolti si è riusciti a stilare una classifica dei reali più amati. I risultati hanno suscitato un grande shock tra la popolazione e tra gli esperti della royal family. Sophie si trova ora al settimo posto rispetto all’ottava posizione dello scorso anno. Ma non è finita qua: la sua popolarità, nel giro dei primi tre mesi del 2022 è salita di ben due punti percentuali, arrivando ad un invidiabile 44 per cento.

Gli anziani sono coloro che amano di più la moglie del principe Edoardo, ottenendo dalla generazione nata tra gli anni ’60 ed ’80 un 51 per cento. Un risultato ancora migliore tra i Baby Boomers, ovvero le persone nate tra il 1946 e il 1964. Da loro ha ottenuto un incredibile 66 per cento. Insieme a lei, altri reali hanno visto incrementare la propria popolarità. Tra questi, la moglie di Carlo, Camilla e il Principe Filippo, venuto a mancare il 9 aprile 2021.

Duchessa di Cambridge
Foto da @katemiddletonphotos e @_kate_middleton_royal

Nonostante questa possibile rivalità in termini di popolarità tra Kate Middleton e la Contessa di Wessex, possiamo dire che non c’è gara quando si tratta di stile. Più e più volte la Duchessa di Cambridge ci ha dimostrato di che pasta è fatta. Il suo stile ormai è diventato iconico, soprattutto da quando è entrata a far parte della famiglia reale.

Traendo ispirazione anche dall’amata Lady Diana, la Middleton ci ha sempre dimostrato che è all’altezza del suo ruolo e non dubitiamo che la sua popolarità crescerà sempre di più, soprattutto quando si ritroverà sul trono, a fianco del suo amato principe.

Impostazioni privacy