mercoledì, Novembre 30, 2022

Sai perchè Chiara Ferragni non indossa mai D&G? La risposta ti stupirà

Hai mai notato che la regina delle influencer Chiara Ferragni non indossa mai il noto marchio Dolce e Gabbana? Ti sveliamo noi il vero motivo

Chiara Ferragni è forse l’influencer più nota ed amata sul web, tant’è che moltissimi brand si affidano a lei per pubblicizzare i loro prodotti, rendendola spesso una loro testimonial fissa. Per questo motivo, si potrà vedere la ragazza indossare e consigliare tantissimi marchi sui suoi social: i più attenti, però, avranno sicuramente notato che un noto brand italiano manca sempre all’appello…

Chiara Ferragni vs dolce e gabbana
Foto da Instagram @chiaraferragni @stefano_gabbana_fans

Ebbene sì, i fan più affezionati e attenti alla vita dell’influencer avranno sicuramente notato che la ragazza non indossa mai Dolce e Gabbana. Il motivo? In molti hanno ipotizzato potesse essere un caso, tantissimi altri, invece, ritengono che tra la Ferry e gli stilisti non scorra buon sangue. Noi ci sentiamo di accodarci più a questa teoria e ti spieghiamo il perchè (per scoprire, invece, una grande passione fashion della ragazza, clicca qui) .

Chiara Ferragni, ecco il vero motivo per cui non indossa mai D&G

La principale motivazione per cui ci sentiamo di dire che l’influencer non si rivolga mai al noto marchio italiano per i suoi outfit è sicuramente una grande distanza nel vedere la vita e, soprattutto, un immenso divario a livello di valori. Tuttavia, si pensa che la reale antipatia tra la ragazza e gli stilisti nasca da alcuni eventi passati. Te ne parliamo nel dettaglio.

chiara ferragni dolce e gabbana
Foto da Instagram @chiaraferragni @stefano_gabbana_fans

In primo luogo, secondo la ricostruzione degli eventi del tiktoker Samuele Moriggia ed alcune voci di corridoio, si pensa che l’astio tra loro sia nato durante un evento Dolce e Gabbana, a cui l’influencer era stata invitata.

Pare che la Ferry, per la sua partecipazione, avrebbe chiesto agli stilisti in regalo l’iconica borsa Miss Sicily e loro, di contro, hanno negato all’influencer questa richiesta. Potrebbe essere sicuramente un motivo di antipatia, ma a nostro avviso, c’è ben altro in ballo, che va oltre una motivazione così futile e superficiale.

screen chiara ferragni docile e gabbana
Foto da TikTok @samulemoriggia

Il reale motivo potrebbe essere senza dubbio legato ai modi dello stilista Stefano Gabbana, spesso e volentieri alquanto schietti e fuori luogo. Lo attestano numerosi commenti sui social che avrebbe lasciato sotto i profili di alcune star.

In primis, proprio sotto la stessa foto della Ferragni in abito da sposa, sotto cui avrebbe commentato con il termine Cheap (a sinistra in foto). Avrebbe addirittura lasciati commenti poco carini sotto le foto di Selena Gomez, Ariana Grande e Kim Kardashian.

CONSULENZA D'IMMAGINE GRATIS
Foto da Canva

E pare proprio sia questo il reale motivo della rottura col brand: la conferma arriverebbe da un repost di un’intervista degli stilisti da parte dell’influencer, dove affermano di far sentir bene le donne con le loro creazioni. Chiara, ironicamente, ha commentato con una risata ed un so true, taggando tutte le star precedentemente citate (per sapere qual è uno dei suoi accessori preferiti, clicca qui).

E tu che ne pensi di questa vicenda?

Può interessarti anche