Melissa Satta osa e mostra tutto con quella minigonna: una visione in denim!

Melissa Satta in fatto di stupire con i look non è Second a nessuno. L’ultimo suo outfit in tv è la conferma della sua grande sensualità.

E’ la conduttrice più bella di Sky per molti e i suoi look non possano mai inosservati: Melissa Satta è una continua sorpresa.

Melissa Satta denim
Foto Instagram e Canva

Melissa Satta, o meglio conosciuta come una delle ex veline more più famose di Striscia la Notizia, è ormai presenza fissa a Goal Deejay su Sky Sport. Le sue performance colpiscono, ma rapiscono molto di più i suoi look.

La showgirl è da sempre protagonista di programmi calcistici in quanto alle sue spalle ci sono frequentazioni con calciatori e matrimoni con campioni del mondo del calcio. L’esperienza di Melissa dunque non viene mai messa in discussione e le sue ospitate sono fisse.

Melissa Satta una dea in denim: i dettagli

I look della conduttrice sono sempre una sorpresa. Meraviglioso il tailleur rosso che ha indossato la scorsa puntata, ma nulla a che vedere con il completo scelto per il giovedì sera: un tripudio che dà vittoria al denim. Scopriamolo nel dettaglio!

Melissa Satta
Foto Instagram@clostitaly

Per la puntata id GoalDeejay ha indossato nel dettaglio un meraviglioso completo in jeans scuro del marchio Dondup. Il lato superiore, un giubbino Over in ecoDenim costa €350,00 e la gonna mini in ecoDenim €230,00. La Satta ha quindi indossato un completo dal valore di circa 600 euro senza considerare il top giallo abbinato sotto il denim scuro e le scarpe. Diciamo che, approssimativamente, il totale potrebbe aggirarsi attorno ai 1.000 euro.

Una cifra niente male considerando che Melissa Satta ci ha sicuramente abituate a look decisamente più costosi. Quello che possiamo considerare con assoluta certezza è che l’ex velina adora cavalcare i trend del momento e infatti ha indossai denim, tipico della primavera e il colore giallo che è proprio un must della stagione primavera estate 2022.

Melissa Satta
Foto instagram

Insomma Melissa Satta non appena pubblica un post su Instagram con un suo nuovo look è subito boom di like. Non c’è follower che non sia completamente rapito dallo stipe della Satta e dal suo fisico perfetto. Gambe lunghe e affusolate, lato B da urlo, pancia piatta nonostante sia mamma. Per non parlare poi del ducente sguardo e delle labbra carnose.

Che scelga di avere i capelli corti, medi o lunghi, la frangia o meno, Melissa è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. L’ex compagna del calciatore ghanese, Kevin Boateng, è sicuramente una fan del look con la frangetta ma nessuno dei suoi look è inferiore alla sua bellezza. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy