Auguri Melissa Satta! Vi sveliamo i suoi segreti di stile in 5 punti chiave

Buon compleanno Melissa Satta! L’impronta del suo stile è davvero inconfondibile: vi riassumiamo le sue chicche irrinunciabili in 5 punti

Il personaggio dello spettacolo di cui vogliamo parlarvi è una donna davvero molto osservata, in quanto non solo particolarmente bella e sensuale, ma anche per le lezioni di stile che ci insegna ogni giorno. La sua carica è a dir poco esplosiva, tant’è che, grazie al suo fascino grintoso, è riuscita a costruire una carriera niente male. Vi raccontiamo della incredibile Melissa Satta.

copertina compleanno melissa satta
Foto da Canva e Getty Images

La donna, che oggi spegne 35 candeline, è diventata famosa nei panni di velina di Striscia la notizia. In seguito, ha intrapreso la strada della conduzione, presentando programmi televisivi quali TRL on Tour e della recitazione, in fiction come Il giudice Mastrangelo 2.

L’ex velina, inoltre, ha costruito una serie di relazioni sentimentali con personaggi molto noti del mondo dello spettacolo e dello sport. Le più ricordate e durature sono sicuramente quelle con Daniele Interrante, Christian Vieri e Kevin-Prince Boateng.

Melissa Satta, 5 pillole fashion che daranno la giusta carica ai tuoi look

Un fattore per cui l’ex velina è sicuramente molto ricordata è la sua vasta conoscenza del campo della moda. Non a caso, spesso e volentieri lavora come modella e prende parte a shooting fotografici o spot pubblicitari. Per il suo compleanno, vi deliziamo con 5 tips incredibili che costituiscono la sua immagine.

melissa satta tailleur nero reggiseno a vista
Foto da Getty Images

Se dovessimo condensare lo stile dell’ex velina in una sigla, sarebbe MM: minimal, ma dal retrogusto moderno (clicca qui per conoscere tutto su questo stile). La ragazza infatti, non manca mai di sfoggiare la sua allure raffinata e chic, regalandoci alcuni dettagli incredibilmente trendy ed eleganti. Che dire, Melissa sei davvero incredibile!

melissa satta abito paillettes red carpet
Foto da Getty Images

Per le occasioni più formali, invece, la Satta non rinuncia a sfoggiare un lato più eccentrico ed impegnato, ma sempre strizzando l’occhio alle tendenze del momento, Paillettes e glitter, ad esempio, non mancano mai, tuttavia, parrucco ed accessori risultano sempre incredibilmente moderni. 

melissa satta abito nero pizzo
Foto da Getty Images

La Satta, si sa, è una donna grintosa e, spesso e volentieri, la sua attitudine traspare nei look! Per questo, possiamo dire che talvolta, il suo stile risulta strong, tendente al rock, giocando così con colori scuri, trasparenze e stampe. Sempre di gran classe!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MADDALENA CORVAGLIA, L’EX VELINA SEMBRA UNA VENTENNE: I SUOI 5 LOOK PIU’ SBARAZZINI

La modernità dell’ex velina si vede anche dai look: non a caso, spesso e volentieri, la si può vedere con indosso i classici suit e tailleur (clicca qui per conoscere le migliori chicche per indossarli), ma sempre con un tocco di luminosità e colori. Predilige, infatti, nuance accese in total look.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: MELISSA SATTA MERAVIGLIOSA IN ARGENTO, COPIAMO IL SUO LOOK CON MENO DI 40€

Infine, un’ultima chicca fashion che vogliamo rivelarvi è quella di abbinare twin set e suit a crop top o reggiseni, lasciandoli spesso a vista sbottonando la parte inferiore della giacca. Il tutto poi, da condire con collane ed accessori. Azzardato sì, ma se ti chiami Melissa Satta, puoi permetterti qualsiasi cosa!

Amate così tanto lo stile della showgirl che volete conoscere tutti i suoi migliori look? Vi mostriamo una carrellata delle sue mise a Tiki Taka in questo video.

Impostazioni privacy