William e Kate, fuga dal Palazzo Reale: i look della fuga da Londra

William Kate andranno via da Palazzo Reale? Vediamo con quali look la coppia Royals più famosa del mondo sta affrontando il trasferimento a Windsor.

Pare proprio che l’erede al trono, insieme alla moglie e al resto della famiglia, stia per lasciare Buckingham Palace.

kate e William

Le voci sul principe William e Kate Middleton sono sempre incessanti e anche questa volta non si fa che parlare della coppia Royal più famosa del mondo. I due hanno, pare, preso una decisione per il bene della Regina Elisabetta II. Di cosa si tratta?

La regina ha di fatto deciso di trasferirsi a Windosr per cui anche i duchi di Cambridge stanno valutando la possibilità di andare nel Berkshire da quest’estate. E’ il Daily Mail a lanciare lo scoop: ovvero i due duchi con le valige pronte in fuga da Kensington House. Si trasferirebbero in una tenuta vicina a quella della regina.

Nei pressi del quartier generale della regina vivono già molti membri della Royal Family come la principessa Eugenia con il marito, il principe Edoardo con la contessa di Wessex e anche il principe Carlo e la principessa Anna. Insomma sembrerebbe proprio che i Duchi non sarebbero soli!

Vediamo quali sono stati i look che fino ad ora hanno rappresentato la loro presenza al Palazzo. Chi sa cosa accadrà? Ci saranno momenti di imbarazzo?

kate e William

Come dimenticare il look da damerino del Principe William con il cilindro con a fianco una principessa in versione fata azzurrina. E’ stata forse una dello loro uscite e mise più belle e particolari di sempre. Da contemplare in silenzio.

kate e William

E li ricordate giovani? Possiamo dire che mentre la Duchessa acquisisca sempre più bellezza, fascino e stile, il principe William stia man mano perdendo il suo charme, come i suoi capelli.

kate e William

Recentemente, per il Tour ai Caraibi dopo due anni di assenza dai viaggi a causa del Covid, i due hanno sfoggiato i look più abbinati di sempre. In effetti il completo blu elettrico della Middleton, in tinta con il vestito azzurro pastello del principe è risultato assolutamente perdente.

kate e William

E poi ci sono i saluti, ufficiosi e ufficiali, e quei look davvero troppo informali che non si addicono tantissimi alla coppia Royal più formale e incline al protocollo di tutti i tempi.

Chi sa cosa decideranno i duchi di Cambridge in merito al trasferimento. Sicuramente questo spostamento in campagna potrà giovare alla famiglia. Kate Middleton inoltre è originaria proprio del Berkshire e così sarebbe anche vicino ai genitori e ai luoghi della sua infanzia. Potrebbe crescere i suoi te figli nei posti in cui lei stessa è stata bambina. Si tratta di una zona molto tranquilla, ideale per le famiglie e lontana dal caos frenetico di Londra. Vedremo presso la Royal Family con look più di campagna? 

Impostazioni privacy