sabato, Novembre 26, 2022

Cecilia Rodriguez super sexy in bianco e nero, ma il prezzo dell’abito spiazza il web intero

Cecilia Rodriguez incanta tutti in una mise sexy bianco e nero, ma il web rimane a bocca aperta: il prezzo dell’abito davvero esagerato!

Elegante, sensuale, sexy ma mai volgare o eccentrica: Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen, ha creato letteralmente un mondo tutto suo, che non solo di discosta dalla carriera della seconda, ma segue tutt’altro percorso. La modella, opinionista e stilista l’abbiamo potuta vedere spesso in tantissimi reality show, tra cui GF Vip e Isola dei famosi, che tra l’altro vanta come concorrente quest’anno proprio il fratello Jeremias.

abito cecilia rodriguez
Credits_canva

Sempre attenta a cosa indossare, con disinvoltura e sensualità, durante l’ultimo evento della Belvedere Vodka ci ha letteralmente conquistati con una mise incredibile in bianco e nero, accostamenti audaci e che ben si allineano ai trend di quest’anno. Tra cocktail sponsorizzati dalla casa più famosa del distillato, balli ed ospiti d’eccezione, Cechu Rodriguez indossa due capi da far girare la testa non solo per la bellezza, ma anche e soprattutto per il costo, davvero folle! Curiosi di scoprire quale colpo avrà sferrato questa volta Cecilia?

L’abito di Cecilia Rodriguez era meraviglioso, ma che prezzo: esagerato per due soli pezzi

Due singoli pezzi ed un prezzo folle che vanta ben 3 cifre nel totale: questo ha scelto la nostra Cecilia Rodriguez per l’ultimo evento della Belvedere vodka, al fianco di alcuni amici, tra cui l’amore della sua vita Ignazio Moser, anch’egli impeccabile. Cechu per l’occasione ha indossato un mini dress molto sexy, aderente ed avvolgente, lungo sino ad inizio coscia, addome attillato ed un gioco di scollature davvero intrigante. A cuore, con coppe sostenute ed drappeggiate che partono da uno scollo quadrato, decorato da nastri spessi ad incrocio sul collo.

belvedere vodka cecilia
Credits_Instagram@danmore.official

Come capospalla sceglie invece un blazer oversize sulle tonalità del panna(che come potrete scoprire qui, è la novità assoluta di quest’anno) con chiusura doppiopetto, collo revers ampio e a lancia, lungo quanto l’abito e di una morbidezza estrema nonostante la struttura delle spalline e delle maniche. Romantici e dolci bottoni gioiello adornano l’abbottonatura della giacca, che Cecilia ha indossato rigorosamente aperta, come è giusto che sia.

linea dan more
Credits_danmore.it

I pezzi tuttavia non appartengono alla stessa maison, bensì a due griffe diverse: il mini abito è un modello Black Iconic(appartenente alla linea del brand già indossata sia da Cecilia, sia da Michelle Hunziker come potrete scoprire qui), in tessuto elasticizzato fasciante con logo oro e si tratta di Dan More, con un prezzo fisso di 790 euro.

collezione isabelle blanche
Credits_isabelleblanche.com

Il blazer invece appartiene a Isabelle Blanche, in nylon, viscosa ed elastane, della nuova collezione blazers ed è disponibile sullo store online del brand al prezzo fisso di 220 euro. Il totale del look di Cecilia è quindi di 1010 euro, che tutto sommato, per i costi di entrambe le griffe risulta piuttosto contenuto. Inoltre, la linea di tutta la mise è letteralmente in onda con gli ultimi trend di quest’anno, che vogliono abbinamenti forti, cortezze e lunghezze equilibrate, sensualità estrema. Possiamo ammetterlo, la nostra Cechu ha centrato il segno!

Può interessarti anche