Rosalinda Cannavò è rinata dopo il GF! Il segreto è l’amore, ma non solo…

La storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga va a gonfie vele e il suo aspetto lo dimostra, ma l’attrice ha anche un piccolo segreto fashion

Rosalinda Cannavò è stata una delle protagoniste più amate della penultima edizione del Grande Fratello Vip. Non tra pochi alti e bassi, la ragazza è riuscita a trovare la giusta chiave per vivere il suo percorso televisivo al meglio. Come? Con la sua capacità di essere sempre vera e diretta, soprattutto con i suoi ormai ex coinquilini. Proprio nella Casa, la ragazza ha trovato il suo attuale fidanzato, con cui sta vivendo una meravigliosa storia d’amore.

rosalinda cannavò colore rosa
Foto da Canva e Instagram @adua.del.vesco

L’attrice, inizialmente, aveva instaurato un rapporto speciale con la modella brasiliana Dayane Mello (per conoscere meglio il suo stile, clicca qui), tant’è che in molti avevano ipotizzato che ci fosse qualcosa che andasse ben oltre l’amicizia. Tuttavia, dopo l’ingresso in Casa dello sportivo Andrea Zenga, in molti si sono dovuti ricredere.

Pian piano, infatti, i due ragazzi hanno creato un feeling importante, che è sfociato subito in un’appassionante storia d’amore che continua attualmente lontano da occhi indiscreti. Anzi, possiamo dire che, tra una dedica e l’altra, il rapporto procede a gonfie vele, tant’è che non abbiamo mai visto la ragazza così solare e felice.

Rosalinda Cannavò, ecco il suo piccolo segreto fashion

L’amore è un sentimento che illumina, tuttavia, dobbiamo dirti che l’attrice ha anche un piccolo segreto di stile che sfrutta a dovere per valorizzare i suoi look. La ragazza, infatti, ha una grande passione per il colore rosa, tant’è che lo indossa davvero in mille modi originali e diversi. Vediamo un po’ come…

rosalinda cannavò giacca e tuta rosa
Foto da Instagram @adua.del.vesco

L’attrice non può davvero fare a meno di questa nuance nelle sue mise, tant’è che la declina in modi sempre super trendy e moderni. In primis, tende sempre a renderla protagonista, scegliendola per i capi più importanti dei suoi look, come, ad esempio, la giacca. Semplice, ma sempre efficace!

Per gli outfit più casual o dal retrogusto sporty, la Cannavò si diverte ad usare la tonalità in total look, dunque magari sfruttandolo su una jumpsuit (per conoscere meglio il capo, clicca qui) o su t-shirt e pantaloni. Scarpe da ginnastica che richiamino il colore ed il gioco è fatto!

rosalinda cannavò completo e abito rosa
Foto da Instagram @adua.del.vesco

L’attrice inoltre adora declinare il rosa su diversi materiali e tonalità, per questo la si può vedere con suit laminati, molti accattivanti e freschi. Una soluzione che le si addice in pieno e mette in risalto al massimo il suo incarnato.

Infine, Rosalinda apprezza questa nuance super femminile anche su vestiti morbidi, solitamente più estivi. Il rosa, infatti, è un colore molto allegro, che si addice perfettamente alle stagioni più calde. E’ inutile, la Cannavò la sa davvero lunga!

Impostazioni privacy