Shay Mitchell festeggia i 35 col pancione, ma il suo appeal non cambia mai

Buon compleanno Shay Mitchell! L’attrice oggi compie 35 anni e diventerà già mamma bis: il suo stile premaman è il più sexy che ci sia!

Shay Mitchell è una delle attrici più note nel panorama televisivo mondiale. Ha trovato la massima notorietà grazie alla serie Pretty Little Liars, interpretando la dolce Emily ma, attualmente, è uno dei punti di riferimento più importanti anche sul web. E’ seguita su Instagram, infatti, da più di 32 milioni di persone e il suo stile trendy è super amato e copiato. E, anche in vesti premaman, l’attrice non delude mai…

shay mitchell compleanno
Foto da Instagram @shaymitchell

La ragazza oggi spegne 35 candeline e lo fa in un modo davvero speciale: accompagnata dal suo bel pancione! Portare in grembo una nuova vita è sempre una gioia immenso e noi auguriamo a Shay di seguire e vivere questo percorso al meglio delle sue possibilità!

Come già anticipato, nel 2010 accettò il ruolo di Emily Fields nella serie Pretty Little Liars, che raggiunse un enorme successo per via del mix dell’elemento drammatico con il thriller. Il ruolo porterà l’attrice alla fama mondiale e la vedrà all’opera per ben per sette stagioni.

L’attrice ha recitato anche in Mother’s Day nel 2016, in cui ha accompagnato star del calibro di Jennifer Aniston, Kate Hudson e Julia Roberts. Nel 2018 ha preso parte all’horror L’esorcismo di Hannah Grace e nella serie Netflix YOU.

Shay Mitchell, il suo stile non ha eguali! Eccolo in pochi semplici passi

L’attrice, come già detto, è super amata anche per il suo stile super cool e, anche in vesti premaman, riesce sempre a stupire e a regalarci qualche perla fashion originale. Ti riassumiamo tutto quel che c’è da sapere sulla sua immagine in pochi passaggi chiave.

shay mitchell colori neutri e volumi bombati
Foto da Instagram @shaymitchell

L’attrice pare esser molto amante delle nuance chiare (per qualche consigli su come abbinarle, clicca qui). Adora, infatti, abbinarle in diversi modi, dalla tecnica all over (se non ricordi di cosa parliamo, clicca qui), alla combinazione con altre tonalità… insomma, l’attrice non manca mai di fantasia, anche per le soluzioni apparentemente più classiche.

La ragazza fa spesso ricorso anche a volumi bombati e spigolosi, soprattutto in fatto di blazer. Si affida all’oversize, ma anche alle maniche a palloncino e alle spalle imbottite. Una escamotage sempre molto attuale e chic, oltre che ideale per le occasioni più formali o sul lavoro.

shay mitchell stivali e minidress
Foto da Instagram @shaymitchell

La Mitchell ha inoltre una grande passione in fatto di scarpe… parliamo degli stivali! Non ne manca quasi mai un paio nei suoi look, in particolare, di quelli alti al ginocchio, modello pointy (per sapere di cosa parliamo, clicca qui) con tacco a spillo. Una soluzione che solo un’esperta di moda come lei può indossare con comodità e nonchalance.

Infine, l’attrice non può fare a meno di riproporre look con lunghezze mini, in particolare con blazer dress o abiti tubino. D’altronde, con una fisicità come la sua, sarebbe strano non far ricorso ad un’escamotage fashion così chic e di tendenza!

Impostazioni privacy