Avete+visto+il+tailleur+di+Maria+De+Filippi+ad+Amici%3F+Vi+sveliamo+marca+e+prezzo
ciaostyleit
/2022/04/10/tailleur-maria-de-filippi-amici/amp/
Outfit in Tv

Avete visto il tailleur di Maria De Filippi ad Amici? Vi sveliamo marca e prezzo

Maria De Filippi, per il nuovo appuntamento con il serale di Amici, ha stregato tutti sfoggiando un tailleur verde a dir poco mozzafiato: scopriamone la marca e il costo.

Se c’è un look che oggi giorno fa assolutamente tendenza è senza dubbio lui, il tailleur. Da mesi oramai le donne non desiderano altro e lo sa bene Maria De Filippi che ne ha scelto uno a dir poco incantevole.

Foto da Instagram @ amiciufficiale

Per il nuovo appuntamento con il serale di Amici, la bionda regina di Mediaset ha fatto sfoggio di un completo giacca e pantalone divino sia per colore che per taglio e tessuto.

Un capolavoro del fashion, se vogliamo esser proprio sinceri, che chiunque tra il pubblico non ha potuto che notare, ammirare e infine desiderare di aver nel proprio guardaroba.

Ma quanto costerebbe un simile acquisto? Ve lo sveliamo noi, unitamente al griffe che potrebbe magari ispirarvi altri spunti per il vostro shopping.

Il tailleur di Maria De Filippi: marca e prezzo

Il tailleur sfoggiato da Maria De Filippi è un completo color verde bottiglia, una sfumatura invernale e dunque quasi fuori stagione che però ci ha veramente conquistato.

Foto da Instagram @canale5.mediaset.fp

La giacca doppiopetto in cady verde con revers a lancia e pattine, presenta dei delicati bottoni frontali foderati, poi ripresi anche sui polsini, un taschino superiore per pochette (che la De Filippi ha preferito non mettere in risalto). Revers e pattine sono messi in evidenza dal tessuto satin a contrasto, perfetto per dare un tocco di luce al look e anche un tono più elegante al capo stesso.

In abbinamento dei pantaloni lunghi svasati a vita alta nel medesimo tessuto della giacca, chiusi da un delicato bottone foderato e con due tasche a filetto sul retro come unico decoro.

L’insieme è un tailleur di sicuro effetto, elegante ma al tempo stesso nato per non passare inosservato. Chi ha confezionato un simile capolavoro? Stiamo per scoprirlo.

Foto a Instagram @closet_italy

Il marchio scelto da Maria De Filippi è a dir poco una giocata sicura quando si parla di tailleur. Si tratta infatti di Hebe Studio, una griffe specializzata proprio nella produzione di completi sartoriali.

Il modello scelto, The Bianca Suits, è una ero e proprio classico del marchio, il cui costo per giunta non è certo irraggiungibile ma nemmeno dei più abbordabili.

La giacca viene infatti venduta sul sito della griffe a 540,00 euro e i pantaloni a 284,00 euro, per un totale di 824,00 euro.

CLICCA QUA SOTTO, ISCRIVITI AL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM E SEGUI LA DIRETTA!

Foto da canva

Certo, abbiamo visto Maria De Filippi sfoggiare outfit ben più costosi, come il look con vestito Louis Vuitton da oltre 3mila euro (puoi cliccare qui se vuoi rivederlo), ma anche questa volta il costo certo non è dei più contenuti.

Ne varrebbe la pena? Solo voi potete saperlo.

Francesca Testa

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

1 mese ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago