Alessandra Ambrosio, la reunion tra amiche per i suoi 41 è a dir poco epica

Buon compleanno Alessandra Ambrosio! La modella festeggia in grande stile i suoi 41 anni rivedendo delle iconiche vecchie amiche (a noi note)

La bellissima Alessandra Ambrosio oggi compie 41 anni! Nonostante lo scorrere degli anni, però, dimostra di non avere rivali. La sua bellezza, infatti, rimane iconica e continua senza dubbi a dominare le passerelle. Dal 2004, la modella è uno degli angeli del famoso marchio Victoria’s Secret e, in occasione del suo compleanno, ha preso parte ad un progetto a dir poco epico. Te ne parliamo nel dettaglio…

alessandra ambrosio compleanno
Foto da Instagram @alessandraambrosio

Questa meravigliosa iniziativa è stata presa dalla celebre Kim Kardashian (per scoprire la sua tendenza preferita, clicca qui) ed è stato un piacevole pretesto per una reunion tra modelle ed amiche. La top model, infatti, ha posato insieme a Tyra Banks, Candice Swanepoel e Heidi Klum per il marchio di intimo Skims, di proprietà dell’influencer.

Lo shooting, dunque, ha visto le top model interamente in intimo ed è stato organizzato dalla Kardashian per trasmettere un messaggio di inclusività alle donne, di spronarle a sentirsi a proprio agio col proprio corpo senza rinunciare a comodità e benessere.

Alessandra Ambrosio, tutto quello che non sai del suo stile

La modella ha trovato la sua fama posando per l’edizione brasiliana di Marie Claire. Dopodiché è diventata testimonial del celebre marchio Guess e ha iniziato a sfilare come top model per i brand più famosi al mondo. Inoltre, ha partecipato alle cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra.

alessandra ambrosio reunion con amiche
Foto da Instagram @alessandramabrosio

Ti mostriamo uno degli scatti pubblicato dall’influencer che presenta le 5 modelle al completo. Kim affermò che, in un primo momento, lei non sarebbe dovuta apparire in questo shooting. Tuttavia, il progetto è così iconico e rivoluzionario, oltre che una grande battaglia della detentrice del marchio che ha scelto di fare uno strappo alla regola.

Le top model, nonostante il tempo che passa, continuano ad apparire sempre molto unite e complici, oltre che estremamente angeliche e sensuali. E’ inutile, non hanno né avranno mai rivali… non ce n’è per nessuno davanti ad una reunion così epica!

Alessandra Ambrosio scollature e stile bon
Foto da Instagram @alessandraambrosio

Per quanto concerne la nostra festeggiata, possiamo dirti che di stile ne sa davvero tanto! D’altronde, dopo tanti anni trascorsi sulle passerelle più famose al mondo, non può di certo non aver appreso nulla dai big della moda!

La fisicità della Ambrosio, nonostante il tempo che passa, non l’abbandona neanche un po’: per questo, predilige spesso abiti corti, con scollature profonde o spacchi importanti. Apprezza molto i crop top (per qualche consiglio su come indossare questo capo, clicca qui), le gonne lunghe e gli abiti aderenti.

La Ambrosio, sapendo bene cos’è la classe, la sfoggia con le sue mise dall’attitudine bon ton e raffinata. Paillettes, baschi, stivali al ginocchio e parigine sono capi ed accessori che combina spesso per ricreare dei look freschi ed originali, oltre che sempre al passo coi trend.

Impostazioni privacy