Belen Rodriguez l’ha fatto più volte, la show girl quando inizia non riesce a fermarsi

Belen Rodriguez a Le Iene è davvero andata a ruota libera, ci aspettavamo sorprese ma la show girl argentina sa bene il fatto suo e possiamo dirlo: ha fatto molto di più 

Belen Rodriguez a Le Iene ha sfoggiato un look più sensuale dell’altro, la show girl sa sicuramente come fare centro nella scelta degli outfit e su Italia Uno, come conduttrice del programma cult, l’ha fatto senz’altro.

belen rodriguez look le iene
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Possiamo dire che Belen Rodriguez a Le Iene sia stata fino ad ora davvero senza freni. Da abiti succinti e scollati, fino a scelte più eleganti ma comunque sensuali, insomma, non c’è stata puntata in cui non ci abbia sorpreso. Il programma deve ancora finire per cui non sappiamo cosa aspettarci, ma se seguirà quanto fatto fino ad ora, sicuramente ci sorprenderà ancora.

Belen Rodriguez a Le Iene fa sempre di meglio, i look sfoggiati dalla show girl sono pazzeschi

L’amore ha reso più bella Belen Rodriguez, se questo è possibile. Così a Le Iene abbiamo avuto modo di apprezzare la ritrovata lucentezza e serenità della show girl argentina, che come ormai sappiamo è tornata con Stefano De Martino.

belen rodriguez abito lilla le iene
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez per Le Iene ha scelto David Koma come stilista dei suoi capi. Puntata dopo puntata ha mostrato l’estro di questa maison di moda. Ecco il mini dress lilla, che va detto non è stato esente da critiche, scelto dalla show girl. Corto e scollato, il capo è molto particolare con quel fiore in brillantini sull’orlo della gonna è davvero un incanto.

belen rodriguez abito giallo le iene
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Qui Belen Rodriguez ha indossato un completo giallo composto da mini gonna e top corto che lasciva la pancia da fuori. La gonna aveva delle stringhe anteriori tono su tono, una lavorazione anche qui molto originale. La show girl ha scelto una tinta primaverile, conquistando il pubblico e tutti noi.

belen rodriguez completo jeans le iene
Foto da Instagram @redazioneiene

La show girl qui si è mostrata con un look total jeans. Una sorta di vestito con gonna mini stretta e camicia di jeans più larga, entrambe con un fiore bianco disegnato sopra. Elemento che si ripete negli abiti di David Koma e che dà sicuramente un estro diverso a ogni capo.

belen rodriguez completo arancio le iene
Foto da Instagram @redazioneiene

Ecco Belen Rodriguez con un meraviglioso completo arancione. Questa volta la gonna arriva alla caviglia ma ha uno spacco molto audace su una gamba. Da sopra la show girl ha indossato una blusa della stessa tinta un po’ corta ma a maniche lunghe. Nulla da dire, semplicemente perfetta.

belen rodriguez abito bianco iene
Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Infine la show girl ha indossato un mini dress bianco con strass sull’orlo della gonna e sulle maniche corte dell’abitino. Il contrasto bianco e argento è molto piaciuto, tant’è che questo è stato uno dei capi più quotati tra quelli sfoggiati dall’inizio de Le Iene.

Impostazioni privacy