Alcuni capi in primavera sono, nel modo più assoluto, da abolire per non risultare fuori moda e kitsch: scopriamo i 3 da non indossare più!
La primavera è ormai ampiamente iniziata e ci regala le prime soddisfazioni: le giornate sono più lunghe, i fiori su piante ed alberi timidamente compaiono e ben presto ci incanteranno con i loro profumi e inoltre il Sole riscalda parecchio. Arriva il momento delle prime gite in campagna oppure al mare, trascorrendo qualche piacevolissima ora insieme alle persone più care.
Certo, tutto molto bello ed interessante, ma il dress code primaverile cosa richiede? Ammettiamolo, questa stagione crea sempre parecchia confusione poiché per alcuni è una scusa finalmente per indossare abiti più freschi, variopinti e leggeri, per altri invece è ancora una sofferenza per l’aria pungente, specialmente chi viene definito ‘freddolino’.
Eppure, scommettiamo che ogni tanto anche voi abbiate indossato alcuni capi che con la primavera proprio non ci azzeccano nulla. Sapevate che ad ogni stagione bisogna ‘seguire’ un dress code più o meno specifico? Oggi vogliamo svelarvi 3 cose, tra capi e accessori, che non dovrete più indossare in primavera per non risultare fuori moda!
Certo, lo abbiamo ripetuto tante volte, non esistono regole predefinite nel campo della moda e bisogna scegliere abiti, capi ed accessori che più si allineino con il nostro carattere e personalità. Tuttavia, di stagione in stagione, il dress code richiede l’abolizione di alcuni capi prettamente invernali e l’uso di altri, che invece si sposano a dovere con la freschezza della stagione. Curiose di scoprire i 3 capi da non indossare più in primavera? Eccoli per voi!
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…
La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…