Michelle Hunziker a Striscia la Notizia lascia a bocca aperta: così è troppo sexy!

Michelle Hunziker si è presentata negli studi di Mediaset con dei look che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta.

E’ ricominciata ormai da qualche settimana la nuova edizione di Striscia la Notizia che vede dietro al bancone più famoso della tv, Michelle Hunziker e Gerry Scotti, il quale proprio in questo periodo è alle prese con un altro programma di successo, lo Show Dei Record, arrivato ormai all’ottava edizione.

Michelle Hunziker copertina
Foto da @therealhunzigram

Dopo diverse presentatrici che hanno affiancato il conduttore lombardo, tra cui Lorella Cuccarini, Valeria Graci e Francesca Manzini, dal 21 marzo è tornata la bellissima e talentuosissima Michelle Hunziker. Nonostante le recenti news personali che hanno coinvolto la presentatrice svizzera, la donna ha lasciato tutto alle spalle, almeno sotto i riflettori, contentissima di ricominciare questa nuova avventura, anche se non si tratta esattamente di un’esperienza così nuova.

Infatti, possiamo dire che la Hunziker è una vera e propria veterana di Striscia la Notizia. Questa per lei è la diciottesima edizione alla conduzione del programma di Canale 5 ed è arrivata a condurre più di 1200 puntate. E’ la settima edizione invece, a fianco di Gerry, cha dal suo debutto, avvenuto nel 1996, ha 404 puntate all’attivo. Numeri che ovviamente sono destinati a crescere, considerata la nuova edizione cominciata solamente tre settimana fa.

L’affiatameto tra Scotti e la Hunziker è papabile e ben evidente, non solo a livello caratteriale ma anche stilistico. A far girare la testa sono stati soprattutto i look mozzafiato che la presentatrice svizzera ha sfoggiato nell’ultimo periodo. Scopriamoli insieme.

Michelle Hunziker: quale outfit scegli?

A prescindere dal tipo di look, Michelle riesce sempre a strabiliarci, con dei outfit mozzafiato e super chic.

Michelle Hunziker in rosso
Foto da @therealhunzigram

Come non iniziare con questo strepitoso abito, che trasuda sensualità da tutti pori. Anche il colore certamente aiuta, visto che il rosso è considerato da sempre il colore della passione. E qui Michelle ce l’ha pienamente dimostrata. Per non parlare degli stupendi tacchi rossi, che completano meravigliosamente il look.

Michelle Hunziker in nero
Foto da @therealhunzigram

Michelle con questo look ci dimostra veramente che la classe non è acqua. Un outfit sensazionale, elegante e chic al punto giusto. Come se non bastasse, la presentatrice ha voluto aggiungere a total black un tocco di vivacità, con un rossetto rosso fuoco, che le dona glamour e classe. Ben fatto!

Michelle Hunziker con abito
Foto da @therealhunzigram

A volte ci vuole proprio un abito a fantasia, che dia vivacità all’intero look. E cosa c’è di meglio che sfoggiare un abito midi firmato ABSE-EL? Si tratta di una fantasia particolare, con la quale non siamo abituati a vedere la Hunziker, ma non per questo peggiore di altri look. Anzi, ne apprezziamo l’unicità e l’originalità.

Impostazioni privacy